Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    parere su pseudo fotomontaggio [esperti] [sfida]

    per voi la scritta d&g che appare sulla prima foto è attaccata con un foto montaggio? secondo me si.. visto che è storta è inoltre quella sulla seconda foto è la stessa camicia secondo voi ..???
    ma la scritta è in teressante..buttate un occhio!!
    OVVIAMENTE ..INDICATE LE MOTIVAZIONI!



  2. #2
    Le camicie non sono uguali...
    E secondo me D&G è un fotomontaggio...è troppo stirato e nitido per stare su una parte della camicia che nella foto è sottoposta a piegature...
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    LittleWitch
    Guest
    la camicia non è la stessa..sono due diverse

    se mi dici di quando è la foto o di che collezione fa parte la camicia fosse posso risponderti

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Le camicie non sono uguali...
    E secondo me D&G è un fotomontaggio...è troppo stirato e nitido per stare su una parte della camicia che nella foto è sottoposta a piegature... [/supersaibal]
    esatto io inoltre ho notato che se zoomata .. si sgrana come se fosse una img presa e incollata..non solo..mi sembra anche innaturale.. in quanto è storta.. o sono stilisti strabici.. è stata ruotata male.. lol

    cmq la differenza si vede anche per la riga della camicia i bottoni e il colletto!!


  5. #5
    falsa a manetta secondo me:metallica

  6. #6
    Falsissima
    le cifre non dovrebbero essere così orizzontali, e all'ingrandimento del particolare c'è una disomogeneità dei pixel intorno assolutamente non naturale.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Berenicebis
    Falsissima
    le cifre non dovrebbero essere così orizzontali, e all'ingrandimento del particolare c'è una disomogeneità dei pixel intorno assolutamente non naturale.
    C'hai grossa crisi
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  8. #8
    Secondo la logica, la scritta dovrebbe essere perpendicolare alla cucitura che le passa a fianco... fotomontaggio pessimo!

    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.