Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: EXE Java

  1. #1

    EXE Java

    Salva a tutti
    un pò di tempo fà avevo sentito che mediante un programmino di cui non ricordo il nome era possibile trasformare listati java in eseguibile, qualcuno mi sa dare delucidazioni.
    ciao

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    413
    ho sentito anche io lontanamente parlare di una cosa del genere.. se trovi qualche info fammi sapere

  3. #3
    Excelsior Jet
    ti trasforma le classi java in eseguibile

    oppure puoi utilizzare Installshield, che fa un'installazione ad ok delle tue classi, ti crea i collegamenti appropriati
    il requisito però è che sul computer sul quale si installa il tuo programma sia già configurato in maniera corretta java
    23-08-2005: Udinese in cémpions lìg
    Questa estate l'ho passata a Tallin

  4. #4
    ad ok
    Si scrive AD HOC(Non hai fatto lo scientifico vero?)
    Blink@go

    "Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

    ------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

  5. #5
    grazie lo scaricherò

  6. #6
    Ho scaricato lo'excelsior JET, però quando lo sto installando mi chiede di selezionare la versione del jdk o del jre sulla mia macchina, ma la finestra è vuota, eppure io ho instllato il jre e l'sdk1.4 qualcuno mi sa dire come fare.

    grazie

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    E' una chiavica! anch'io ho provato di installarlo ma non rileva l'SDK e se anche cerchi di indirizzarlo te dice che non lo riconosce...


    Mah

  8. #8
    Un po' di tempo fa ho scaricato exe4java che ancora non ho testato, comunque questa e' la sua descrizione:

    exe4j is a Java exe maker that helps you integrate your Java applications into the Windows operating environment.
    exe4j helps you with starting your Java applications in a safe way, displaying native splash screens, detecting or distributing suitable JREs and JDKs, startup error handling and much more.

  9. #9
    Sicuro che si chiama così, non lo trovo da nessuna parte, mi puoi dire, se telo ricordi, dove lo posso trovare.

    grazie

  10. #10
    Fai una ricerca con Google della parola exe4j ti dara' un sacco di links, comunque questo e' il sito http://www.jprofiler.com/products/exe4j/overview.html
    Bye.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.