ragazzi mi sto cimentando in illustrator mi serve un aiutino ... quando apro un immagine mi si vede in pixel .. e kome posso farla vedere solo kon le linee .... infatti kuando traccio un cerchio i pixel nn si vedono![]()
aiuto![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi mi sto cimentando in illustrator mi serve un aiutino ... quando apro un immagine mi si vede in pixel .. e kome posso farla vedere solo kon le linee .... infatti kuando traccio un cerchio i pixel nn si vedono![]()
aiuto![]()
![]()
![]()
![]()
Se tu avessi...
un'occasione, o un'oppurtunità
di afferrare al volo tutto quello che hai sempre voluto
in un momento
la coglieresti o te la lascieresti sfuggire?
se puoi spiegarti meglio... cosa intendi per "quando apro un immagine mi si vede in pixel... e kome posso farla vedere solo kon le linee... kuando traccio un cerchio i pixel non si vedono "???
che vuoi dire??? cosa intendi???
praticamente io apro un programma di grafica vettoriale in caso illustrator..... kuando apro un immagine elaborata in photoshop... e la apro in illustrator invece di farmela vedere senza pixel (visto ke è un programma vettoriale) vedo ankora i pixel kome se fossi in un programma di pixel art![]()
Se tu avessi...
in un momento
se la salvi da Photoshop è ovvio ceh la vedi in pixl cosa apri una gif? una jpg? anche un file .psd viene visto in raster, l'unico modo è salvare i tracciati per illustrator in photoshop e modificarli poi (ma avrai solo i tracciati e non l'immagine) o rifarla in illustrator. Es. un cerchio lo fai vettoriale e poi lo salvi come .eps, lo apri in Photoshop e lavori da lì. chiaro?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
chiarissimo .... vedo tutto biancovabbè scherzo comunque ho capito :metallica
Se tu avessi...
in un momento
nel caso dovresti provare a mettere un colore di sfondo o tracciarlo per visualizzarlo, se vedi nella tool bar ci potrebbe essere un colore con la X rossa del tipo che manca l'immagine o meglio il colore appunto![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…