Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Access e reports

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man

Access e reports

Vorrei sapere come fare per stampare l'ultima sezione di un report, (quella chiamata "Pič di Pagina Report"), sempre in fondo alla pagina, indipendentemente dallo spazio occupato dalle sezioni sovrastanti.

Uso ACCESS V.7 del pacchetto Office 95. Madonna quant'č vecchiooo!!!

Grazie!

Se lo inserisci nel pič di pagina stampa infondo alla pagina, se invece lo metti nel pič di pagina del report te lo stampa infondo al report, quindi all'ultima pagina.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Si, io inserisco i dati nel Pič di Pagina ed il programma li visualizza per ultimi ma, il problema č un altro: io vorrei che i dati del Pič di Pagina venissero stampati sempre nella stessa posizione, esempio:

se stampo una fattura avrō i seguenti settori:

1. Intestazione
    2. Nome cliente
    3. Righe fattura (qtā, codici, articoli e prezzi)
    4. Totali, annotazioni, riferimenti, etc...

Se nella sezione 3 ci sono solamente due o tre righe, č evidente che rimarrā ancora molto spazio libero nel foglio pertanto, la sezione 4 verrā stampata pių o meno a metā pagina. Io voglio invece che venga stampata sempre in fondo. E' un fatto estetico e anche pratico, perché facilita eventuali ricerche e/o consultazioni dei documenti stampati.

Se la parte 4 la metti nel pič di pagina te lo stampa sempre nella stessa posizione. A mio avviso tu invece li hai inseriti nel pič di pagina di qualche gruppo.
    Ciao

Permessi di invio