Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

domanda su XP e OS 10.2

vorrei avere alcune delucidazioni sulla configurazione mac - XP:
    stiamo per comprare un mac per inserirlo all'interno di una rete win con TCP/IP asssegnati tramite DHCP e vorrei sapere:
    l'ultima versione di jaguar riconosce la rete win (dischi del server, file, stampanti ecc) senza dover utilizzare programmi tipo PC-MACLAN?
    inoltre volevo sapere se su mac posso visualizzare le pagine asp dinamiche senza problemi, o addirittura se posso (tramite emulatore/sw) far girare un exe.

essendo un semi-profano di mac vorrei sapere se queste cose sono fattibili.

byez
    :metallica :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    SI
    NO
    SI
    :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:

cioè osX non supporta i file asp? e come posso fare per utilizzare pagine del genere? considerando che devo solo visualizzare le pagine asp, come posso faer?
    tnk

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Per quanto riguarda le pagine ASP, se intendi visualizzarle con un browser su mac è sicuramente possibile, se intendi utilizzare il mac come Web Server e creare pagine dinamiche in ASP allora, ci sarebbe un cgi che dovrebbe poterlo permettere.
    Non saprei dirti l'affidabilità perchè non l'ho mai provato, cmq potresti usare il PHP nella peggiore delle ipotesi.

Le pagine ASP così come quelle PHP è un linguaggio di scripting lato server non client
    L'utente che naviga normalmente in rete scaricherà sempre sul suo computer pagine HTML
    Sarà il server a trasformare le pagine ASP o PHP in pagine HTML.

in effetti mi ero spiegato male, però vedo che avete individuato la domanda nascosta corretta....un'ultima domanda:
    con osX posso fare dei collegamenti ad un VPN ed interfacciare senza problemi Exchange (posto su un server PC) configurando enturage?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Si puoi fare tutto :gren: :gren:

se mi dici anche come posso fare, ti mando un panettone....oppure se mi puoi consigliare un sito/libro che mi permette di ottimizzare mac con jaguar con Windows 2000 server / .NET

tnk

byez
    :metallica :metallica

Su jaguar non devi configurare proprio niente per vedere un PC
    se non le inpostazioni del network tramite Preferenze di sistema

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    [supersaibal]Originariamente inviato da gokuinsido
    se mi dici anche come posso fare, ti mando un panettone....oppure se mi puoi consigliare un sito/libro che mi permette di ottimizzare mac con jaguar con Windows 2000 server / .NET

tnk

byez
    :metallica :metallica [/supersaibal]
    Se ne puo parlare se vuoi manda un messaggio in pvt, visto che sto lavorando pure per un altra societa per lo stesso 'problema'. Nel senso aver tutti PC

Permessi di invio