Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: pws con windows 98 se

pws con windows 98 se

salve!:tongue:
    qualcuno mi può spiegare come posso fare affinchè l'installazione del PWS da CD windows 98 se vada a buon fine?? Quasi alla fine dell'installazione mi segnala un errore nel registro di configurazione di sistema, codice errore 0x80004005. richiede ok e poi mi dice che è stato impossibile installare i componenti di base del transaction server codice errore 0xfee670. dopo di che finisce e mi dice instalalzione completata ma i componenti potrebbero non funzionare. Secondo me funziona tutto fino a quando non clicco sul tasto pubblicazione, a quel punto parte l'anti virus e mi segnala un "malicius file" e consiglia di chiudere.
    e quel punto mi demoralizzo perchè non so più cosa fare. Ho provato la disinstallazione e la reinstallazione ma il problema persiste.
    qualcuno mi può aiutare????
    grazie
    shizi

so per esperienza diretta ke quest'errore lo si riceve quando si instlla il pws su win ME.

con w98 nn so dirti. onestamente nn l'ho mai ricevuto.

scusa, ma per la pubblicazione, nn puoi usar un ftp ?

Syd Barrett
    Guest
    a me quell'errore lo ha dato anche su 98.
    nonostante questo, funzionava perfettamente

mts con windows 98 se

grazie per avermi risposto.
    Sto tentando di usare questo programma per imparare l'asp, di conseguenza vorrei provare in locale le pagine che faccio. Chi ha avuto questo problema su windows me come ha risolto??

Il programma funziona anche a me solo che quando tento di pubblicare parte l'anti virus. Cosa mi consigliate lascio perdere l'anti virus oppure no? :
    shizi

io l'ho avuto solo su ME, ma poi l'asp andava lo stesso.

non puoi usar le transazioni.

(oltre naturalmente le limitazioni offerte dal pws )

Utente di HTML.it
    Il problema dipende da un bug noto relativo all'installazione di PWS, presente nel CD di Windows 98. La Microsoft ha rilasciato un file che deve sostituire quello presente nel programma di installazione. In questo momento non ricordo quale sia esattamente. Appena posso te lo faccio sapere. Nel frattempo puoi provare a cercarlo sul sito della Microsoft. In ogni caso l'errore non crea problemi all'esecuzione di PWS e alle operazioni server relative alle pagine web(comprese quelle asp).Per quanto riguarda la segnalazione del programma antivirus (forse usi Norton) questa probabilmente si riferisce all'avvio di qualche script di PWS che l'antivirus segnala come un potenziale pericolo. L'avviso può essere, credo, ignorato tranquillamente.

Utente di HTML.it
    Ho trovato il link del supporto Microsoft:
    http://support.microsoft.com/default...=kb;it;I246081

Syd Barrett
    Guest
    per l'antivirus (specialmente il NAV) per l'esecuzione delle ASP è necessario disabilitare il blocco degli script

grazie a voi tutti!:gren:
    andrò a l'indirizzo indicato. Comunque l'anti virus è il norton.
    grazie di nuovo e ciao
    shizi

Originariamente inviato da shizi
    grazie a voi tutti!:gren:
    andrò a l'indirizzo indicato. Comunque l'anti virus è il norton.
    grazie di nuovo e ciao
    NAV = Norton Anti Virus

Per testare le pagine, non devi pubblicarle. Fai cosi per sapere se tutto e' ok: lancia internet explorer e digita http://localhost e facci sapere come va...

Permessi di invio