PDA

Visualizza la versione completa : Imparare per avanzare (serio)

------
10-11-2002, 20:27
Salve ragazzi,

In settimana si Ŕ saputo che a breve si libererÓ un posto di responsabilitÓ, pur se sempre operativo e non manageriale nella mia societÓ.
E' anche trapelata voce che le capocce, i boss, vorrebbero affidare a me quella posizione poichŔ comunque sono un programmatore anziano, uno dei primi assunti, e con i requisiti giusti.
Purtroppo per˛ chiuqnue debba ricoprire quel ruolo deve assolutamente avere approfondite, approfonditissime, insomma essere the big di linguaggi di programmazione quali il Visual basic, il C/C++ e Java, io non che non sappia nulla ma non disdegno l'appoggio di un buon manuale quando trovo problemi.
Abbiamo anche chiesto se si pensava di fare dei corsi di formazione, in modo da preparare chi che sia a quel ruolo o di incrementare le conoscenze degli altri, la nostra societÓ ha detto che l'idea era valida, ma che loro non si sarebbero presi quest'onere... premesso che sembrano tutti puntare su di me e che comunque mi rimane ancora un margine di tempo prima che spunti qualche capoccia e mi chieda ufficialmente se voglio occupare quel posto di responsabilitÓ superiore a quello che attualmente ricopro qualcuno di voi mi sa consigliare su corsi di VBasic, C, piuttosto che java magari mega intensivi ma validi per poter poi ricoprire al meglio il ruolo una volta decida di acettare?

Purtroppo Html.it come dice il nome mira al settore del web editing e quindi io non so dove orientarmi per trovare corsi in Milano o interland voi sapete aiutarmi, in rete c'Ŕ poco e quel poco o Ŕ fuori Milano e Lombardia o ha l'aria di una bufala per mangiar soldi...

Cosa mi consigliate, al di lÓ del classico e buon manuale.... ;)?

Thank's

roby.73
10-11-2002, 21:40
pi¨ cose impari meglio sarÓ quando ti verranno ad affidare un posto di responsabilitÓ ( con i dovuti se.... )

io non esiterei a frequentare qualche corso tosto
meglio il visual e il c++

Kamui
10-11-2002, 22:32
su internet, io tra i preferiti ho questo (http://enzocap.interfree.it/area_download.htm) :fagiano: (C++)

------
11-11-2002, 16:37
Originariamente inviato da roby.73
pi¨ cose impari meglio sarÓ quando ti verranno ad affidare un posto di responsabilitÓ ( con i dovuti se.... )

io non esiterei a frequentare qualche corso tosto
meglio il visual e il c++

ma infatti io non avevo perplessitÓ sul fatto di frequentare corsi a tale riguardo se non fosse invece che ho riscontrato problemi nel trovarne di validi in Milano...

Ŕ questo il mio vero prob.!!

Loading