Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: combo box e label

  1. #1

    combo box e label

    helo ragazzi
    grazie al mio cliente rompi........
    ho sempre più problemi.
    Gli ho fatto un form per stampare e memorizzare i ddt in un dababase, ora vuole che alla voce causale e alla voce destinatario non deve scrivere testo ma richiamarlo con una combobox.

    il database è MDB e protetto da password

    per la voce causale una combobox deve leggere nella tabella causali, solo che non so come impostare la password.

    per il destinatario deve leggere nella tabbella clienti alla voce ID e selezionando l'ID in automatico deve inserire i dati del cliente nelle caselle di testo (labell).

    ciao gyonny

    ----------------------------------------------------
    http://web.tiscali.it/bmporo/

  2. #2

    Re: combo box e label

    Originariamente inviato da gyonny
    helo ragazzi
    grazie al mio cliente rompi........
    ho sempre più problemi.
    Gli ho fatto un form per stampare e memorizzare i ddt in un dababase, ora vuole che alla voce causale e alla voce destinatario non deve scrivere testo ma richiamarlo con una combobox.

    il database è MDB e protetto da password

    per la voce causale una combobox deve leggere nella tabella causali, solo che non so come impostare la password.

    per il destinatario deve leggere nella tabbella clienti alla voce ID e selezionando l'ID in automatico deve inserire i dati del cliente nelle caselle di testo (labell).

    ciao gyonny

    ----------------------------------------------------
    http://web.tiscali.it/bmporo/
    ce le metti nella stringa di connessione a cui il recordset fa riferimento
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    ok per la causale.

    ma per il destinatario? come faccio ad associare le label alla scelta della combo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.