PDA

Visualizza la versione completa : [VB6] runtime error 380 invalid property

rosmarc
10-11-2002, 23:42
Ciao,
ho un problemino che vi riassumo brevemente:
ho realizzato un programmino che ho installato su una decina di pc, su 4 di questi mi segnala l'errore

"RUNTIME ERROR 380
INVALID PROPERTY
VALUE"
mentre sugli altri pc funziona perfettamente .:confused:
Insomma, non capisco come mai su alcuni pc funziona e su altri no ( stesso modello) e inoltre, non so a cosa si riferisce il messaggio di errore.
Chi mi da una mano?.

Grazie
Marco

xegallo
10-11-2002, 23:47
Originariamente inviato da rosmarc
Ciao,
ho un problemino che vi riassumo brevemente:
ho realizzato un programmino che ho installato su una decina di pc, su 4 di questi mi segnala l'errore

"RUNTIME ERROR 380
INVALID PROPERTY
VALUE"
mentre sugli altri pc funziona perfettamente .:confused:
Insomma, non capisco come mai su alcuni pc funziona e su altri no ( stesso modello) e inoltre, non so a cosa si riferisce il messaggio di errore.
Chi mi da una mano?.

Grazie
Marco
controlla che su tutti i pc le librerie che usa il tuo programma siano le stesse

rosmarc
10-11-2002, 23:56
Ciao e grazie per la celerit nella risposta,

L'unico oggetto "particolare" che uso il DTPicker ( gi usato in un'altro softwerino che funza in tutti i pc) e che mi serve per creare un piccolo calendario per il resto sono text, label e qualche frame.
Marco

ddies
11-11-2002, 13:02
Ma dove ti segnala questo errore? In fase di installazione oppure durante l'uso?

rosmarc
15-11-2002, 00:49
Ciao,
grazie per il vostro interessamento, ho risolto il problema :) ,era dovuto alle impostazioni internazionali di alcuni pc che avevano la data impostata con l'anno di due cifre e questo mi causava dei problemi.
Grazie ancora
Ciao
MArco

Loading