Ciao,
sono ancora io con l'ennesimo quesito hardware (tranquilli, questo è l'ultimo visto che questo pomeriggio devo ordinare il Mac!).
La mia indecisione nell'acquisto è data dallo scegliere fra iMac ed eMac (il secondo non l'ho ancora visto dal "vivo")modello base.
Visto che la configurazione hadrware è praticamente la stessa, i punti principali sui quali mi piacerebbe avere una vostra opinione sono:
1) lo schermo: il display LCD è veramente più riposante? Falsa molto i colori? L'immagine è veramente più nitida rispetto a quella dell'eMac?
2) Lo schermo dell'eMac si riesce ad utilizzare alla risoluzione di 1280x960? Non è troppo bassa la frequenza di refresh x questa risolulzione (72hz)?
3) Voi, a che risoluzione lavorate?!?
Tenete conto del fatto che l'acquisto dell'iMac/eMac è per casa, non per l'ufficio. Inoltre, se questo può aiutarvi, i programmi che utilizzo di più sono Photoshop e la suite di Macromedia.

Rispondi quotando

, occhio però che sugli schermi LCD è noto il problema dei pixel bruciati , sul mio iMac 17'' ne è presente uno di colore rosso , è praticamente invisibile , per fortuna che è nella parte destra , La garanzia Apple copre solo da 5px in su :sgrat: , cmq è una roba da nulla
mai provato il cinema display 