PDA

Visualizza la versione completa : [VB] Gestione dati da SQL Server a MySQL

w_t
11-11-2002, 15:00
E' possibile fare gestire i dati ad un Database SQL Server ad un Database MySQL ???

cioe:

C'e' un sistema OP. "AS400" che gestisce dati con un "SQL Server",

voglio utilizzare quei dati con "PHP4" e dato che "PHP4" gira su un server "Linux" questo non e' possibile,

sarebbe stato possibile fare gestire "SQL Server" a "PHP4" solo se "PHP4" fosse stato installato su un server "NT",

comunque in definitiva ho pensato di fare un "Backup" dei dati da "SQL Server" a "MySQL" ma solo di qualche tabella e non di tutte, oppure fare copiare i dati in delle identiche tabelle da me create su "MySQL" in modalita automatica,

cioe' al momento che inserisce su "SQL Server" deve inserire pure su "MySQL", ma non lo deve fare "AS400" bensi "SQL Server",

si puo' fare ???

oppure come si puo' fare ???

biste
11-11-2002, 16:28
Originariamente inviato da w_t
E' possibile fare gestire i dati ad un Database SQL Server ad un Database MySQL ???

cioe:

C'e' un sistema OP. "AS400" che gestisce dati con un "SQL Server",

voglio utilizzare quei dati con "PHP4" e dato che "PHP4" gira su un server "Linux" questo non e' possibile,

sarebbe stato possibile fare gestire "SQL Server" a "PHP4" solo se "PHP4" fosse stato installato su un server "NT",

comunque in definitiva ho pensato di fare un "Backup" dei dati da "SQL Server" a "MySQL" ma solo di qualche tabella e non di tutte, oppure fare copiare i dati in delle identiche tabelle da me create su "MySQL" in modalita automatica,

cioe' al momento che inserisce su "SQL Server" deve inserire pure su "MySQL", ma non lo deve fare "AS400" bensi "SQL Server",

si puo' fare ???

oppure come si puo' fare ???

scusa... ke c'entra con vb?

w_t
11-11-2002, 17:28
VB e' il linguaggio che usa di piu' i Database, altrimenti dove lo posto ???

Johnny_Depp
11-11-2002, 17:49
VB e' il linguaggio che usa di piu' i Database, altrimenti dove lo posto ??? :master:

non è assolutamente così comunque...

da quello che ho capito tu vorresti fare un [b]PORTING[b]

cioè leggere una tabella di SQL SERVER
e trascriverla in ana tabella omonima in su un database MySQL

(se è così)

basta che ti crei un programmino che:
si connette a SQL SERVER
legge la tabella
formatta, processa i dati
si connette a MySQL
inserisce tutto nella tabella MySQL

Loading