Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: link fireworks

Utente di HTML.it

Aiutissimoooooooooooooooooooooo

ciao a tutti
    sono nella mxxxa devo consegnare un lavoro entro poche ore e l' unica cosa ch non riesco a definire è questa (in Fireworks):

ho un immagine nella quale ho inserito il nostro logo in un angolino a sx...lo volevo linkare quindi ho scelto il selezionatore di "punti attivi" ho circondato il logo e poi nella tabellina ho definito l' url dell' indirizzo a cui deve linkare....poi faccio l' esportazione...se lo testo direttamente da fireworks il link è attivo...ma dopo che l' ho esportato e lo metto nella pagina html il link non è piu attivo.......COME MAI??????????:-(((

AIUTO AIUTO PERFAVORE

GRAZIE MILLE

Dipende da dove metti il fw-html. Se lo metti assieme a tutte le altre pagine fatte con dw, allora il link che inserisci in fw deve essere uguale a un qualsiasi link che metti in dw.
    Se il link porta fuori allora userai un indirizzo completo, altrimenti solo il nome della pagina.
    Spero sia chiaro.

ciao

esporta il tuo logo come semplice immagine e poi da DW inserisci il link usando gli strumenti della finestra ispezione proprietà immagine con la quale, se ben ricordo, puoi creare hot spots( cioè links) rettangolari,circolari o poligonali.

Permessi di invio