Ho visto che è uscito l'aggiornamento al sistem Jaguar 10.2.2 ma prima di installarlo voglio essere sicuro che non dia problemi. Qualcuno l'ha provato?? Vale la pena di installarlo??
Bye bye![]()
Ho visto che è uscito l'aggiornamento al sistem Jaguar 10.2.2 ma prima di installarlo voglio essere sicuro che non dia problemi. Qualcuno l'ha provato?? Vale la pena di installarlo??
Bye bye![]()
Tranquillo , aggiorna pure![]()
non ho notato differenze cmq
PyFanatics
Forse si alleggerisce un po' l'avvio, ma non capisco il perchè
Confermo ma non ci sono grandi differenze forse solo chi usa mail, radevouz, ichat, rubrica indirizzi ecc... le potrà notare[supersaibal]Originariamente inviato da www.emufile.com
Forse si alleggerisce un po' l'avvio, ma non capisco il perchè [/supersaibal]
![]()
Come sempre le novità ci sono e grosse, ma non si vedono.
Vi riporto quanto scritto su Macprof.
La grande novità è la possibilità di attivare il filesystem journaled per mezzo del comando da Terminale:
% sudo diskutil enableJournal /
al costo di una certa perdità di velocità nella scrittura-lettura dei dati, quantificabile nel 10-15% delle prestazioni.
Il Journaling può essere disabilitato con il comando
% sudo diskutil disableJournal
Il filesystem permette di riattivare il sistema dopo un crash in tempi prticamente nulli.
:mavieni:
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
Ma bisogna effettuare prima l'aggiornamento al 10.2.1? O lo posso installare subito..
Molto utile per chi lavora con un dualG4, infatti se hai letto bene per OSX Server viene attivato di default, mentre per il client la Apple non ne parla mentre poi chiaramente gli smanettoni hanno provveduto subito a vedere se funzionava. E probabile si vocifera che il prossimo forse lo fa di default[supersaibal]Originariamente inviato da bifone
% sudo diskutil enableJournal /
:mavieni: [/supersaibal]
Be per il resto la connessione Samba è decisamente migliorata, il finder non mi ha ancora crashato. Direi che hanno ottimizzato la velocità dal lato client. Ma non vorrei essere smentito dopo qualche giorno di lavoro... speriamo
meglio di no per due motivi:
1) rallenterebbe il tutto
2) non ne vale la pena X non crasha mai!
:gren: :gren:
Non usi molto Samba su reti miste[supersaibal]Originariamente inviato da skill83
2) non ne vale la pena X non crasha mai!
:gren: :gren: [/supersaibal]