Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

[W2K] Copia ed incolla non funzionanti

Ho un bel problema e non so + dove sbatter la testa.
    All'improvviso oggi pomeriggio SENZA AVER FATTO NULLA non riuscivo + ad usare il copia ed incolla di file sul mio pc.
    Mi dà problemi sia se faccio tasto dx -> copia e poi incolla sia col crtl+c -> crtl+v
    Il probelma maggiore è che non posso usar la macchina per lavorare.

Se apro il paint e copio e incollo al suo interno pezzi di immagine lì si copiano.
    se copio un file e lo incollo in una mail me lo porta dentro come allegato.
    se faccio esegui -> cmd e scrivo qualcosa e poi lo porto con copia incolla nel blocco note me lo copia.

l'antivirus lo aggiorno due volte al giorno (mattina appena arrivo in ufficio e sera prima di uscire) quindi escludo al 99% un virus.

ultima cosa ... che non centra nulla col copia/incolla ma non mi và + da oggi pome in coincidenza col problema appena citato è Internet. Non va + nulla.

Il disco è impostato con i permessi totali (cosa che nn mi piace) ad EveryOne. Speravo fosse un problema di permessi ed invece non lo è

Avete idee da proporre ... io non so che pesci pigliare

Vuoi che sia onesto !

Anche a me era successo addirittura se aprivo 2 cartelle e trascinavo un file da una all'altra mi dava il simbolo del divieto e non potevo ne copiarlo ne incollarlo.

L'unica cosa che posso suggerirti è quella di provare a creare un altro user e se non basta un altro gruppo e mettere l'user dentro.

In ogni caso questa è solo una soluzione temporanea per farti la copia di tutto e formattare !

Mi spiace Andrea ma questa è l'unica soluzione alla quale sono arrivato.

E a conti fatti è stata ancora quella + veloce
    (tenendo conto che era un controller di dominio e nessuno lo toccava quindi non sono ancora riuscito a capire adesso come da un giorno all'altro sia successo il tutto ...... )

ieri, ho fatto loggare prima corinna e poi l'admin di rete ma nn è cambiato nulla.

formattare? è tragca ... !!!!

domani torna admin rete ... e sentiamo

Non cambiare il login ma aggiungere un user nuovo !

ho visto che aggiungendo un user nuovo e sostituendo la proprietà di tutti i file a questo nuovo utente il problema era scomparso, ma in ogni caso per sicurezza ho reinstallato la macchina

quindi devo creare una nuova log-in?
    bene. domani.
    ma scusa ... sarò fagiano.
    ma perkè la mia log-in va su altre macchine?

Ho una possibile soluzione.
    una volta sul newsgrup (nn ricordo quale) ho letto una cosa simile dovuta all'installazione della SP3.
    però lì è avvenuto subito dopo il riavvio, nn dopo diversi mesi.
    credete in una connessione logica?

Non mi chiedere perche !

Non lo so ....

So solo che creando un login nuovo e assegnandogli la proprietà di tutti i file e le cartelle si è rimesso a funzionare.

E' come se da un giorno all'altro senza che nessuno toccasse nulla (a meno che la notte non ci fosse qualcuno in ufficio :sexpulp: ) avesse perso la mappatura completa tra dischi e relativi file.

Ti ripeto comunque che per scrupolo dopo ho rimontato il sistema da 0 !

se nn lo sa te, significa ke è un mistero inviolabile di zio bill :zamm:

a te è successo di notte a pc acceso ... a me in pausa pranzo con pc spento ....

ora sto vedendo se trovo danni causati dalla sp3

altra cosa scoperta:
    se da un altro pc mi loggo col mio nome e accedo al mio disco facendo
    codice:
    \\nome_macchina\c$
    vedo tutto il mio disco e sino a qua nn c'è nulla di strano.
    se provo a far il copia incolla da remoto copiando ed incollando file sul mio stesso pc ci riesco a copiarli !!!

ora mi spulcio il regedit ....

che voglia

Utente di HTML.it L'avatar di pixer
    ehmm....

hai provato con il CTRL + INS (copia) e SHIFT + INS (incolla) ??
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
    .:[ It resumes the development !! ]:.

Permessi di invio