Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [VB] Guida in linea

  1. #1

    [VB] Guida in linea

    Ciao a tutti!
    Io ho Visual Basic 6 in Inglese (con la relativa guida in linea in Inglese) e mi piacerebbe poter aver la guida in linea in Italiano.
    Cosa posso fare?
    C'è qualche sito (preferibilmente gratuito) dove la si possa scaricare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di JamesD
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    415
    Se parli della MSDN penso non si possa trovare gratuitamente quindi o la compri o cerchi qualche tuo amico che ce l'ha! Però ricorda che NON SI PUO' PRODURRE COPIE ILLEGALI DI SOFTWARE COPERTO DA LICENZA. Detto questo ho la coscienza a posto! Ciaoz

    P.S. scusate l'ignoranza ma se compri visual studio la guida non è già inclusa nel pacchetto?:master:

  3. #3
    Se ci poniamo anche problemi sull'illegalità allora penso che sia illegale anche farmi prestare visual basic da un amico. Cmq me lo sono fatto prestare appunto da un amico ma lui aveva la versione in Inglese e quindi anche l'MSDN è in Inglese.
    Da quel che ho capito l'unica cosa che posso fare è procurarmi un Visual Studio in Italiano giusto?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    1,028
    Sì, ma comunque rischieresti di trovare molte parti in inglese...

  5. #5
    VS6 in italiano comprende MSDN inesorabilmente in inglese.
    Bye !
    Diventeremo tutti pazzi !!

  6. #6
    Azz quindi in pratica nessuno al mondo possiede l'MSDN in Italiano?!

  7. #7
    Io non ne ho mai sentito parlare, ma potrebbe esistere. Se ti serve un help on-line ita il vb5 ce l'ha. Imparare l'inglese non sarebbe una brutta cosa, anzi.....
    Bye!
    Diventeremo tutti pazzi !!

  8. #8
    Io ho l'MSDN completamente in italiano per quanto riguarda VB, per C++ e CO tutte le parti sono in english...
    Sarò mica :master: :master:

    :gren: :gren:

    Ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.