Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: x ddies

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    452

    x ddies

    Scusa ne approffitto x un'altra domanda: come faccio a dare delle limitazioni ai textbox, mi spiego meglio, nel mio database ho messo ad esempio il campo PROVINCIA e nel text box chiaramente devo fare in modo che non si possano scrivere più di 2 caratteri, oppure un campo data e nel textbox dovrei fare in modo che venisse inserita una data e non un testo qualsiasi. Come posso fare per dare queste formattazioni ai miei TextBox ? GRAZIE ANTICIPATAMENTE

  2. #2
    ti consiglio di usare la mask edit al posto della textbox che ti consente la formattazione in input
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    452

    x xegallo

    scusa come posso fare in VB6, visto che io ho ormai creato il mio form con tutti i miei textbox ?

  4. #4
    ad ogni keypress devi controllare la lunghezza del campo. pesante ma e' cosi'...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.