Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Quark XPress... e web!

  1. #1

    Quark XPress... e web!

    Ragazzi... ho sentito dire che la versione 5 di XPress permette di pubblicare i lavori sul web....(in html?) è vero o si tratta di una bufala? Grazie!

    P.S. come si fa a rendere attivo il link della firma?

  2. #2
    Così ho letto anch'io, a quanto pare puoi fare effetti rollover e altro, praticamente la versione 5 differisce dalla 4 nel fato che si avvicina parecchio al WEB, già alla SMAU alla presentazione MACROMEDIA ho sentito dire che qualche webmaster usa per impaginaer su web XPRESS, non ci credevo!


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Genzo
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    159
    ragazzi skusate della mia domanda stupida...
    a ke serve il programma .. non lo conosco....
    Se tu avessi...
    un'occasione, o un'oppurtunità
    di afferrare al volo tutto quello che hai sempre voluto
    in un momento
    la coglieresti o te la lascieresti sfuggire?

  4. #4
    In genere serve per impaginare, viene usato soprattutto per le testate dei giornali e/o simili.

    Trovi tutte le informazioni su www.quark.com


  5. #5
    Praticamente è il programma utilizzato dalle tipografie. I giornali che leggi, i cartelloni pubblicitari che vedi nelle strade, volantini, biglietti da visita... è tutto realizzato in XPress! Io un po' lo so utilizzare e ti assicuro che se il documento cosi' come si realizza in Xpress potesse essere pubblicato... rivoluzionerebbe il mondo del web! Praticamente tutte le scritte con angolature strane, testi su semicerchi etc... che solitamente si realizzano in gif... con questo programma puoi scriverle come se usassi il word... e questo è nulla in confronto a come gestisce le sovrapposizioni delle diverse tabelle.... ma la compatibilità con i diversi browser? E' già sul mercato? Vado a dare un'occhiata al sito....:mavieni:

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    8
    ...per creare delle pagine Web con Xpress 5 bisogna creare un progetto nuovo appounto per il Web, questo per dire che non consente di esportare lavori già esistenti in formato HTML. Per quanto riguarda le limitazioni e le possibilità di design, queste sono imposte dai browser. Non aspettatevi miracoli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.