Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente bannato

Urgente : antidoto x togliere ...

SALVE, COSA DEVO FARE X TOGLIERE QUESTI VIRUS ??

W32.Opaserv.H.Worm

W32.Opaserv.G.Worm

W32.Opaserv.E.Worm

W32.Opaserv.Worm

W95.Spaces.1445

W32.Kriz

P.S. URGENTE E SOLUZIONE X RIPRISTINARE I FILE DANNEGIATI

Ciao
    guarda qui http://www.sarc.com/avcenter/venc/da...rv.h.worm.html

Buona domenica

Blackmacigno

Utente bannato
    salve, Blackmacigno

MI PUOI SPIEGARE IN BREVE E IN ITALIANO COSA FARE ?
    IO NON MASTICO X NIENTE L'INGLESE E POCO DI COMPUTER

MI DAI UNA MANO ???

IO HO UN WIN ME CON NORTON ANTIVIRUS 2003 CON DEFININIONI AL 15\11\02
    E QUESTI VIRUS CHE OGNI MINUTO CHE SONO COLEGATO A INTERNET MI FANNO COMPARIRE UN MESSAGGIO DEL NORTON CON LA SCRITTA RIMARAZIONE RIUSCITA

MA IL NORTON NON FA UN TUBO !

XCHE SUBITO DOPO RICOMPARE LA SOLITA VIDEATA.

AIUTO SONO DISPERATO E PERSO CHE LUNEDI' SE HO ANCORA I VIRUS DOVRO CHIAMARE IL TECNICO CHE MI FARA' FORMATARE TUTTO COME UNA SETTIMANA FA E MI CHIEDERA' I SOLITI 100 EURO

Ciao
    traduzione automatica dall'inglese,(worm è tradotto "vite senza fine"), comica ma comprensibile.
    Qui sono i punti generali di rimozione:
    1. Sconnessione dalla rete.
    2. Aggiorni le definizioni del virus.
    3. Faccia funzionare un'esplorazione completa del sistema e cancelli tutte le lime che sono rilevate come W32.Opaserv.H.Worm.
    4. Se trovato, cancelli i valori

instit C:\WINDOWS\instit.bat
    Nome < della vite senza fine di GustavVED Path\original >

dalla chiave di registrazione

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run

5. (Windows 95/98/Me soltanto) cancelli la linea

run=c:\Windows\Brasil.exe, c:\Windows\Brasil.pif, c:\Windows\marco!.scr, c:\windows\scrsvr.exe, c:\windows\instit.bat

o

run=c:\institu

da C:\Windows\Win.ini .
    Per i particolari su come a faccia questo, legga le seguenti istruzioni.

Per staccare dalla rete:
    Se siete su una rete, o se avete un collegamento a tempo pieno al Internet (quali DSL o il modem di cavo), dovete staccare il calcolatore dalla rete e dal Internet. Inabiliti la compartecipazione prima del ricollegamento dei calcolatori alla rete o al Internet. Poiché questa vite senza fine si sparge usando i dispositivi di piegatura comuni sui calcolatori networked, per accertarsi che la vite senza fine non reinfect il calcolatore dopo che sia stato rimosso, dovete rimuovere tutte le parti, pulite tutti i calcolatori sulla rete, rattoppate tutti i sistemi e le definizioni dell'aggiornamento su tutti i calcolatori prima che ricolleghiate alla rete o re-enable le istruzioni di shares.For su come a faccia questo, vedono la vostra documentazione di Windows o il documento come configurare i dispositivi di piegatura comuni di Windows per protezione massima della rete .

IMPORTANTE: Non salti questo punto. Dovete staccare dalla rete prima che tentiate di rimuovere questa vite senza fine.
    Buona fortuna.
    Blackmacigno

Utente di HTML.it
    io ho agito così pur avendo il Norton Antivirus:

1) Ho fatto una pulizia manuale dei file e del registry (cancellando o rinominado i file infetti)
    2) ho scaricato l'antivirus F-PROT poi aggiornato.(è un antivirus che gira in modalità dos)
    download da qui :
    FPROT : ftp://ftp.f-prot.com/pub/dos/f-prot.zip
    Aggiornamento : http://www.f-prot.com/cgi-bin/get_randomly?fp-def

3) ho avviato il pc in modalità provvisoria.
    4) ho fatto partire l'antivirus da linea di comando (prompt del dos)
    5) Poi ho riavviato il sistema ed è tornato tutto OK.

Ho notato infatti che il Norton (se costantemente aggiornato) è ottimo come antivirus ma se in un particolare momento non è attivo (come mi è successo) e si viene infettati è quasi inutile per effettuare una "pulizia" dei file infetti.

N.B.la rimozione dei virus è ancora più particolare se hai windows ME in quanto devi prima disabiliate l'opzione di RESTORE della configurazione prima di effettuare qualsiasi scansione.
    ciao
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

MALEDETTO OPASERV!!!!

Scusate, io ho provato a mettere la patch che consigliano qui sul forum, su un'altra discussione, poi continuo a cancellare dal registro e da win.ini + a cancellare i files infetti ma ritornano questi virus bastardi!!!
    provo a vedere se con questo ftprot riesco a rimettere il computer a posto...
    P.S.: ma qualcuno sa come si fanno a beccare questi questi virus???
    Grazie,
    MDT
    [.::MDT::.]

Se si disabilita la condivisione dei files e stampanti e si chiudono le porte udp 135 e 137 il virus non dovrebbe tornare però questa azione blocca la condivisione in una lan...........

Ciao

Scusa l'ignoranza...

Scusami, io non ho una rete, ogni tanto collego tramite cavo parallelo il mio computer al portatile, se no nient'altro. Quindi posso disattivare la condivisione di files/stampanti, ma non so come chiudere le porte! me lo potresti dire???
    grazie,
    MDT
    [.::MDT::.]

Re: Scusa l'ignoranza...

Originariamente inviato da mdt86
    ma non so come chiudere le porte! me lo potresti dire???
    grazie,
    MDT
    Per chiudere le porte udp 135 e 137 bisogna creare una regola nel firewall, io ad esempio l'ho creata in kerio personal firewall.

Ciao

Permessi di invio