Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: panda

  1. #1

    panda

    avrei un piccolo problemino da quando la una mia amica mi ha inviato un link di un sito che in seguito ho visitato ho incominciato ad avere dei problemi
    1) il motore di ricerca ie è cambiato
    2) la pagina iniziale ognitanto si cambia
    3)oggi è apparso per la prima volta accanto l'orologio un icona che cliccando con il tasto destro è apparso la finestra con open, unistall etc etc ho naturalmente scelto unistall ed ho verificato che èra in tedesco
    ora.... stò facendo l'antivirus con pandafree online ed ho fatto lo scan con spyboth search and destroy ora sembra che panda ha fiutato qualcosa......fino a che punto è affidabile questo antivirus?
    e fino a che punto arriva nella disinfestazione...registro e bios inclusi?
    fatemi sapere di più grazie
    ...sono preoccupatissimo
    Proudly idiot

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    ...Non è che per caso la pagina iniziale ti cambia in tuttoesubito.com? Se sì, dai un'occhiata nei vecchi posts usando per la ricerca la parola "tuttoesubito", c'è qualcosa.

  3. #3
    si
    Proudly idiot

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    58
    ma non hai installato nessun AV sul pc? Forse dovresti pensare a installane uno...

  5. #5
    io solitamente uso il pc per lavoro e cmq non scarico mail di persone che non conosco e o visito siti internet che non conosco.
    e poi non pensavo che solo visitando un sito si potessero prendere i virus..... questa mia amica l'aveva appena visitato e mi aveva dato questo link........
    mah forse non è poi così tanto amica
    Proudly idiot

  6. #6
    Originariamente inviato da theglasser
    io solitamente uso il pc per lavoro e cmq non scarico mail di persone che non conosco e o visito siti internet che non conosco.
    e poi non pensavo che solo visitando un sito si potessero prendere i virus..... questa mia amica l'aveva appena visitato e mi aveva dato questo link........
    mah forse non è poi così tanto amica
    li puoi prendere anche attraverso gli aplet java

  7. #7
    io ho individuato il virussse ma non riesco ad eliminarlo perchè mi dice che è in uso.
    si trova nel system di windows chi mi dice come posso eliminarlo?
    Grazie
    Proudly idiot

  8. #8
    Martin BK
    Guest
    Originariamente inviato da theglasser
    io ho individuato il virussse ma non riesco ad eliminarlo perchè mi dice che è in uso.
    si trova nel system di windows chi mi dice come posso eliminarlo?
    Grazie
    Che virus è? Mica ho capito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.