Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [VB] copia file

Utente di HTML.it

copia file in VB

ciao, ho bisogno del comando con cui si spostano file da una cartella ad un altra premendo su un pulsante.

perfavore aiutatemi!!!
    Adrix

name()
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it

NAme() ???

che vuol dire name()??? devo scrivere solo questo? dove scrivo la directory in cui deve spostarsi?? mi serve tutto il comando

Adrix

Re: NAme() ???

Originariamente inviato da Adrix
    che vuol dire name()??? devo scrivere solo questo? dove scrivo la directory in cui deve spostarsi?? mi serve tutto il comando

Adrix
    usare l'msdn?

Istruzione Name

Cambia il nome di un file o di una directory o cartella.

Sintassi

Name vecchionomepercorso As nuovonomepercorso

La sintassi dell'istruzione Name è composta dalle seguenti parti:

Parte Descrizione
    vecchionomepercorso Obbligatoria.Espressione stringa che specifica il nome e la posizione di un file esistente.
    Può includere la directory o cartella e l'unità.

nuovonomepercorso Obbligatoria. Espressione stringa che specifica il nuovo nome e la nuova posizione del file.
    Può includere la directory o cartella e l'unità. È importante che il nome del file specificato con nuovonomepercorso non sia già esistente.

Osservazioni

L'istruzione Name consente di rinominare un file e, se necessario, di spostarlo in un'altra directory o cartella. Name consente di spostare un file da un'unità all'altra, ma se nuovonomepercorso e vecchionomepercorso si trovano nella stessa unità, consente unicamente di rinominare una directory o cartella esistente. L'istruzione Name non consente di creare un nuovo file, una nuova directory o una nuova cartella.

L'utilizzo di Name per un file aperto, genererà un errore. È necessario chiudere un file prima di rinominarlo. Gliargomenti di Name non possono includere i caratteri jolly per più caratteri (*) e per singoli caratteri (?).
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it

comando

grazie per la spiegazione..ora perfavore potresti scrivermi il comando come dovrei scriverlo io in modo che lo incollo direttamente? il nome del file e Adrix.bmp e la prima directory è io mentre la seconda è tu.

Adrix

Permessi di invio