Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    110

    Auto invio di e-mail

    Salve a tutti!!
    sapete come fa un virus ad auto replicarsi tramite posta??spero di si xke a me servirebbe una cosa +o- simile.
    Ho fatto un piccolo programmino in VB(una specie di blocco note) e vorrei fare in modo ke se l'utente voglia premendo un semplice pulsante, il programma generi automaticamente una e-mail con allegato il programma, e vorrei ke venga mandata ai contatti registrati nella rubrica!!
    Infinite grazie a ki riuscirà a risolvere questo problema!!

  2. #2
    ma di semplicemente che vuoi provare a fare un virus almeno non fai la figura del pagliaccio
    jabjoint

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    110
    Ok voglio fare un virus è vero cmq lo sai il codice??
    (secondo te io ke conosco il c, c++, pascal e html mi metto a fare virus in VB??dovrei poprio essere partito di testa)
    risp.

  4. #4
    E cosi' tu conosci c,c++,pascal,html.
    Complimenti... e non sai che esiste un bellissimo componente chiamato WINSOCK che ti permette di inviare la tua bellissima e-mail con allegato?
    .....va bhè...
    cmq prendi il controllo, mettilo nella form e cerca gli esempi riguardanti il winsock nel forum, troverai sicuramente il modo per risolvere i tuoi problemi riguardanti l' invio dell' e-mail.

    Per i contatti della Rubrica non sono in grado di aiutarti.
    Mi è stato detto di vedere l' MSDN, ma non me lo installa.
    jabjoint

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    110
    Purtroppo nn la installa neanke a me la guida!!
    Il controllo winsock lo conosco e cmq le e-mail se nn sbaglio nn si mandano con quel controllo ma cn un altro, kiamato mapi(se nn sbaglio)!!

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.