Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Alberto Bondoni
    Guest

    Info su Modem ISDN Minivigor

    Ciao,
    ho appreso, anche da questo forum, che uno dei modem ISDN più utilizzati con l'iMac è il Minivigor. Questa mattina perciò, di buon ora, mi son messo in strada in cerca del "magico scatolino".
    Ho passato tutti i negozi di Brescia (dove abito io) ma non c'è stato verso di trovarlo; pure i grandi magazzini ho passato. Niente di niente.
    Tornato a casa - sconsolato - ho così deciso di collegarmi ad internet via PSTN - già è lento l'ISDN, figuraci PSTN - e comperarlo online.
    Trovato l'ho trovato, ma mi scoccia un pò pagare 14€ di spese di spedizione su un affarino che ne vale 45/50!
    Non è che qualcuno saprebbe dirmi sove lo posso trovare? O magari se ne vuole disfare - visto che LUI può avere l'ADSL dove abita e non solo dove lavora! - perchè non lo utilizza più?

    Fatemi sapere, anche perchè così per caricare i miei lavori impiego una vita!!! :d :d

    Bye bye

  2. #2
    Alberto Bondoni
    Guest
    Nessuno che conosce un posto dove lo possa trovare? Anche a Milano?

  3. #3
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Scusa ma non fai prima ad andare in un qualunque negozio di informatica e ordinarlo tramite loro?

  4. #4
    Alberto Bondoni
    Guest
    Ma guarda che "ci ho" già provato! Ma qui a Brescia non c'è stato niente da fare. Non ho trovato un negozio che potesse farmelo avere.

  5. #5
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Allora prima di intraprendere viaggi per niente mi sa che ti conviene prendere il telefono e provare a 'rastrellare' i vari venditori di hardware un po' più lontani da te e chiedergli se te lo possono procurare.

  6. #6
    Trovato ed ordinato!!!

    Questo è il link al sito

  7. #7
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    E meno male !!!
    Poi sarai torturato a dovere per far funzionare Kiosk! :quote: :quote:

  8. #8
    Come mai Olivs?

  9. #9
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Perche cosi non ci sto a perdere tempo dietro pure a casa

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.