Ciao ragazzi,
Avevo già inserito questo post all'interno del forum Hardware e Palmari, ma penso che questo sia più giusto.
Ho un problema, (per la verita più di uno!) stò cercando chi mi sà spiegare perchè all'avvio del pc, questo emette il classico sibilo di avvio e un secondo dopo va in palla e si spegne.
Uso come O.S. Win2000 con IIS, nel visualizzatore eventi mi dà questi 3 errori del sistema. se non sbaglio riferiti al web server:
Origine: W3SVC
Il server non è in grado di registrare le informazioni rilevate dall'utilità di amministrazione. L'utilità potrebbe non essere in grado di individuare il server. Il codice errore è nei dati.
cod. 0000: c6 04 00 00
Origine:SMTPSVC
Il server non è in grado di registrare le informazioni rilevate dall'utilità di amministrazione. L'utilità potrebbe non essere in grado di individuare il server. Il codice errore è nei dati.
cod.0000: c6 04 00 00
Origine:MSFTPSVC
cod.0000: c6 04 00 00
Presumo che debba reinstallare IIS, ma vorrei una conferma.
Vi prego, spero che qualcuno sappia aiutarmi.
PS- Tra i miei problemi c'è anche quello che devo spegnere il pc tenendo premuto per un pò si secondi il pulsante di accensione.
Su cosa devo agire in win2000 per fare spgnere il pc nel classico modo.
Grazie 1000![]()

Rispondi quotando