Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: IIS e Explorer 5.0

IIS e Explorer 5.0

Mi sono trasferita per motivi di alvoro e finalmente ho il mio nuovo pc. Ho reinstallato tutto l'occorrente per i miei lavori in Java e C/C++ ma i problemi li ho avuti per provare in locale le ASP. A casa avevo Win 98se e quindi Pws. Ora ho Win 2000 pro e IIS. Ho seguito tutte le istruzioni della guida in linea e poichè per provare i siti in locale il procedimento non è diverso da pws ho copiato le directory dei miei 3 siti sotto inetpub\wwwroot, ho cliccato col destro, ho creato la condivisione e quindi l'alias sia per l'intera carrtella del singolo sito che per le singole sottocartelle dati che contengono file .mdb. Quando ho fatto partire explorer (ho la versione 5.0) con http://localhost/nomecartellasito ho testato il 1°sito senza problemi....ho ripetuto per il secondo ma per il terzo non c'è verso. Come digito l'indirizzo locale explorer parte ma non dà al sito il tempo di caricarsi che si chiude. SONO DISPERATA. Chi mi aiuta ?

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    con win2000 pro puoi avere un solo sito attivo per volta; puoi scegliere quali dalla console gestione di IIS
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

IIS e Explorer 5.0

Se per console di gestione IIS intendi la finestra di Personal Web Manager e precisamente "Impostazioni avanzate", è stata la prima cosa che ho impostato e poi perchè su 3 i primi 2 partono e proprio il secondo che ho impostato chiude la finestra di Explorer?

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    per gestire IIS

pannello di controllo > strumenti di amministrazione > Gestione servizio Internet Microsoft

non personal web manager...
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

IIS e Explorer 5.0

E allora è in questa finestra di dialogo che ho creato confusione perchè ci ho aggiunto tutti i 3 siti. Nel mio elenco appaiono le 3 cartelle dei siti e le 3 cartelle delle rispettive banche dati.....è normale che alcuni abbiano l'icona colorata? Volendo eliminare 2 siti da qui, cosa faccio? Se clikko destro per eliminare poi mi appare il messaggio che mi avverte che non è possibile.....devo disinstallare IIS e reinstallarlo?

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla fine ho risolto tutto cancellando i siti, e rifacendo la procedura daccapo.

Permessi di invio