Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: mac os X usato?

mac os X usato?

Ciao c'e modo di comprare mac os X per upgrade dal 9.2x usato in modo da risparmiare? oppure c'e' un server non difficile da installare in locale che supporta PHP e mySQL sul 9?
    grazie!!!
    :bubu:

Alberto Bondoni
    Guest
    Io te lo venderei volentieri, se però prima trovo qualcuno che mi vende JAGUAR usato!!

... e no. X non é un up di 9. E' un sistema diverso. In quanto al server non difficile da istallare mi sa che non esiste :gren: . Nel senso che istallare un server in maniera ottimale non é evidente. Per PHP e Mysql vai alla grande con Apache, che su 9 non gira, ma é fornito con X. Devo "solo" istallarti e configurare il resto.

Tra l'altro : scordati X. Istalla assolutamente X.2 (Jaguar appunto).

gracias

Scusa ma c'e' molta differenza tra sto jaguar e il X? scusate la CRASSA ignoranza, ma ricordiamoci che l'ignoranza e' alla base della conoscenza, e se non faccio ste domande io come faccio a capire?
    Comunque grazie mille a tutti per i consigli! GHE'!
    :bubu:

Alberto Bondoni
    Guest
    Fatti un giro sul sito della Apple , e li trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno. :tongue:

Alberto Bondoni
    Guest
    Fatti un giro sul sito della Apple , e li trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno. :tongue:

X aveva ancora molte faccende da sistemare, bug ed imprecisioni di funzionamento (vi ricordate la maledetta rotella :gren: :zamm: ). Con Jaguar si può dire che X é ora un Sitema Operativo funzionante a tutti gli effetti, soprattutto a livello di prestazioni: procedute ottimizzate ....... eccc ..... Sicuramente subirà ulteriori evoluzioni e modifiche. E' un sistema giovane.

Utente di HTML.it L'avatar di derkom
    X aveva ancora molte faccende da sistemare, bug...
    ...
    Tra l'altro, cara Silvia, mi sembrerebbe assurdo comprare un sistema operativo che oggi è già obsoleto.
    Se proprio vuoi fare l'acquisto (e come puoi ben vedere sono stato un profeta... eh eh eh) DEVI comprare '10.2 nome in codice Jaguar'.

Se vuoi maggiori info su Jaguar, oltre al sito Apple, potresti iniziare facendo una ricerca in questo stesso forum.
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    [supersaibal]Originariamente inviato da Vikram
    Xsoprattutto a livello di prestazioni: procedute ottimizzate .......
    [/supersaibal]
    Veloce soprattutto

ra.denis
    Guest
    scusate se mi intrometto, ma chi usa il 9 non puo` installarsi un webserver per testare i propri lavori?

Permessi di invio