Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

alternativa a photoshop

dopo aver formattato mi sono accorta di aver fatto fuori un programmino che avevo installato da un cd di computer magazine o"il mio pc" (adesso non ricordo) era una specie di photoshop dei poveri,dico così perche' non sospetto nemmeno le potenzialità di questo benedetto photoshop,ma a me,che sono una ignorantella della grafica,si adattava benissimo. non mi ricordo il nome,nemmeno una sillaba,nemmeno un'icona striminzita,perchè non lo usavo da molto,però era ricco di opzioni e di effetti. ho scaricato la demo di photoshop,ma giustamente non mi permette di salvare le schifezze che ho creato, e adesso stavo cercando qualcosa di gratuito che me lo potesse rimpiazzare. conoscete per caso qualche programma che posssa andare bene? puo' darsi si chiamasse paint-qualcosa.....aaaargh! non me lo ricordo, il cd si è volatilizzato. mi serve per la grafica di una pagina web.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

prova a scaricare project dogwaffle dal mio sito, sezione software>grafica

in alternativa prova qui:
    http://download.com.com/3150-2192-0.html?tag=dir

trovi programmi freeware, shareware e demo

sicuramente trovi quello che cerchi!

gggrazie! vado!

adesso mi sembra che l'icona fosse una mongolfiera con il pallone colorato tipo arcobaleno. se leggo il nome del programma mi viene in mente.... per adesso ho scaricato un sacco di roba ma non c'è nulla che ci assomigli.sono riuscita a fare una selezione dei programmi piu' miseri in rete

Originariamente inviato da guendalina.exe
    adesso mi sembra che l'icona fosse una mongolfiera con il pallone colorato tipo arcobaleno. se leggo il nome del programma mi viene in mente.... per adesso ho scaricato un sacco di roba ma non c'è nulla che ci assomigli.sono riuscita a fare una selezione dei programmi piu' miseri in rete
    ma sei sicura di aver controllato tutto l'archivio di download.com, come ti ho detto? mi sembra veramente impossibile che non trovi niente!:master:

Originariamente inviato da guendalina.exe
    adesso mi sembra che l'icona fosse una mongolfiera con il pallone colorato tipo arcobaleno. se leggo il nome del programma mi viene in mente....
    Come questa?
    Trattasi di Corel Draw. E' un bel programma ma a pagamento.
    Se nn hai la possibilità di recuperarlo credo che una valida alternativa sia GIMP, la risposta open-source (e free) a Photoshop. Dicono sia molto potente.
    http://www.gimp.org

Ciauz! :bubu:
    http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
    Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna

Beh, l'icona di una mongolfiera dovrebbe appartenere photo-paint della Corel, ma...certo rispetto a photoshop si risparmia, però non è proprio un 'programmino' e nemmeno tanto per poveri. Forse avevi trovato una versione abbastanza datata.

siii! grazie a tutti l'icona era proprio quella . devo averlo preso in trial ,quando l'ho scaricato non mi serviva e non mi sono resa conto che intanto scadeva...uffa mi piaceva tanto. vado a vedere quanto costa.ho scaricato anche gimp.......ma, ha un menù ermetico,devo trafficarci un pochino.grazie ancora

Permessi di invio