Ciao ragazzi
qualcuno mi sa dire come si può contare il numero di elementi in un dato documento xml tramite un foglio di stile xsl?
grazie 1000
p.s.
scusate se ho sbagliato sezione ma mi sembrava la + appropriata
Ciao ragazzi
qualcuno mi sa dire come si può contare il numero di elementi in un dato documento xml tramite un foglio di stile xsl?
grazie 1000
p.s.
scusate se ho sbagliato sezione ma mi sembrava la + appropriata
il problema del conteggio è risolto ma ne sorge 1 altro....troppo complicato per dirlo qui.,.. se c'è 1 anima pia che mi vuol dare una mano mi scriva: adrianori@email.it
grazie
Originariamente inviato da Predator Hunter
il problema del conteggio è risolto ma ne sorge 1 altro....troppo complicato per dirlo qui.,.. se c'è 1 anima pia che mi vuol dare una mano mi scriva: adrianori@email.it
grazie
Posta pure che magari ti possiamo aiutare
Tanti potenziali aiuti sono meglio di uno sicuro![]()
allora
ho un foglio xml così fatto
<RADICE>
<A>
<X> testo </X>
<Y> testo2 </Y>
<Z> testo3 </Z>
</A>
<A>
<X> testo4 </X>
<Y> testo5 </Y>
<Z> testo6 </Z>
</A>
</RADICE>
lo kiameremo 1.xml
ne ho un altro così
<RADICE>
<A>
<X> testo' </X>
<Y> testo'' </Y>
</A>
</RADICE>
lo kiameremo 2.xml
DEVO FARE UN FOGLIO DI STILE XSL CHE VEDENDO CIO CHE C'è IN A DI 2 CONFRONTI CON I VARI ELEMENTI A DI 1 E SE ALL'INTERNO DI UN ELEMENTO A QUELLI ANNIDATI SONO TUTTI UGUALI A QUELLI ANNIDATI DELL'ELEMENTO DI 2 SCRIVA OK. SE ALMENO UNO è DIOVERSO SCRIVA NO (QUESTO PER OGNI A DI 1.XML)
IL TUTTO CON UN SOLO FOGLIO XSL (CON 2 SONO CAPACE) E CONSIDERANDO CHE NELLA REALTà HO UNA VENTINA DI ELEMENTI A IN 1 E OGNUNO HA UNA 30INA DI ELEMENTI ANNIDATI E LA COSA NON DEVE VENIRE ARZIGOGOLATA. CONTIAMO ANCHE CHE 2 HA UN SOLO ELEMENTO A NELLA REALTà E UNA 15INA DI ANNIDATI. A LETTERE UGUALI CORRISPONDONO STESSI NOMI DI ELEMENTO.
PER FINIRE SE UN ELEMENTO NON COMPARE IN 2 MA COMPARE IN 1 NON VA NEMMENO SCANSIONATO (IN PRATICA SE OLTRE A QUESTO QUELLI IN COMUNE SONO UGUALI DEVE SCRIVERE OK)
grazioe
sapete dirmi come si assegna ad una variabile il valore di un'uscita di foglio di stile>??