Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Alberto Bondoni
    Guest

Rinnovato il programma UP TO DATE per JAGUAR

Ebbene sì, non so se ne site già al corrente ma.. la apple ha rinnovato il programma UP TO DATE x passare da MAC OS X a JAGUAR a soli 30€ (questo ovviamente se disponete di quanto richiestovi).
    Questo è il link al programma UP TO DATE .

Spero che questa mia piccolissima segnalazione vi possa esser utile.

Bye bye

ma .... permettimi qualche dubbio su funzionamento ottimale di questo upgrade ... mi piacerebbe sentire qualcuno che l'ha fatto per sapere quali sono i problemi .........

Utente di HTML.it L'avatar di derkom

...

A parte il fatto che l'offerta è valida sino al 30 novembre compreso, ma penso che chi acquista oggi un mac Jaguar lo trova incluso nella confezione.
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    1. Questo programma stabilisce che chi acquista un computer Macintosh valido ai fini della promozione dal 17 luglio 2002 incluso ha diritto all’aggiornamento a Mac OS X v10.2. Consultate la sezione Computer validi ai fini della promozione per stabilire se il vostro computer può partecipare all’iniziativa.

Siamo alle solite...
    Ecco come la penso:
    Jaguar è uscito prima del tempo prestabilito, quindi tutti coloro che hanno acquistato un computer Mac da luglio a fine novembre 2002 ha la possibilità di 'investire' 30€ per ovviare alle carenze di magazzino Apple. Questi computer sono stati inscatolati con X.1 e per evitare di dover aggiungere alle varie scatole Jaguar, ecco la soluzione... Invece di mandartelo gratis con tanto di scuse va pure pagato...
    Drammatico !
    Mamma mia speriamo che queste politicuzze di infimo livello non continuino

Alberto Bondoni
    Guest
    Certo che mai contenti di niente! :gren: :gren: :gren:

diciamo che la mia contentezza non dipende direttamente da quella dei tipi di Cupertino .... un po' di spirito critico per non farsi :mavieni: ....

Alberto Bondoni
    Guest
    Certo certo su questo ti do ragione. Una promozione del genere però, secondo me, può risultare alquanto vantaggiosa per chi, come me, ha acquistato un Apple di recente ma con il MAC Os X 10.1.

Ho avuto modo di girare la settimana scorsa, e tutti gli iMac che ho visto (eccetto quello da 17") da Mediaworld (per esempio) erano ancora con Mac Os X 10.1.

Certo, voi direte.. lo comperi da un centro autorizzato Apple. Cari ragazzi, MAGARI! Portando sempre ad esempio la mia esperienza.. quando ho acquistato il mio iMac prima ero andato dal rivenditore Apple di Brescia "XXX XXXXXXXXXXX" (ho omesso il nome per correttezza), il quale mi ha chiesto circa 300€ in più rispetto al sito Apple Store! Per non parlare della ram: un banco So-DIMM da 256mb lo vendono a 96€, mentre uno stupidissimo DIMM da 512mb a 192€ e relativa installazione 70€.

In poche parole.. a me 'sta promozione è risultata comodissima!

Utente di HTML.it L'avatar di derkom

...

In poche parole.. a me 'sta promozione è risultata comodissima!
    Tieni comunque presente quello che ti ha detto olivs: che tu ne avresti diritto gratuitamente, in quanto hai acquistato un computer nuovo!!

Il problema è che stiamo diventando sempre più accondiscendenti, spesso dimenticandoci di tutto quello che ci spetterebbe per aver speso dei bei dollaroni, e che invece ci fanno passare per un 'di più'!!

Detto questo, ripeto anche che pur'io sto aspettando Jagura dalla apple come aggiornamento da 30 euro all'OS X incluso nella confezione del computer.
    E' normale che lo prendo così, o no?? Cosa dovrei fare: acquistarlo nuovo per 160 e rotti euroni??
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

Che la Apple si stia microsoftizzando?
    Può essere...è sulla buona strada. Comunque non è una cattiva mossa quella di Cupertino visto che in fin dei conti non è che ci vanno a guadaganre moltissimo su sta manovra,anzi direi l'esatto contrario...ha messo una buona pezza ad un errore

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    [supersaibal]Originariamente inviato da www.emufile.com
    Comunque non è una cattiva mossa quella di Cupertino visto che in fin dei conti non è che ci vanno a guadaganre moltissimo su sta manovra,anzi direi l'esatto contrario...ha messo una buona pezza ad un errore [/supersaibal]
    Insomma...
    l'errore appare piuttosto grossolano per una società del genere...
    Non essere in grado di aggiornare i propri prodotti per mancanza di informazioni interne
    Aspettiamo con fiducia il nuovo processore

Permessi di invio