quali sono le novità?![]()
quali sono le novità?![]()
Le novità principali sono due:
1) La multiutenza
2) Il controllo degli SPAM e della RISERVATEZZA
Penso sia un bel programmino, ma a me sta dando parecchi problemi di configurazione nonostante non sia un novellino in materia di FIREWALL...
L'aspetto che apprezzo maggiormente delle Norton Internet Security 2003 è la completezza, c'è veramente tutto!
"L'inverno sta arrivando..."
Originariamente inviato da Lord Stark
Le novità principali sono due:
1) La multiutenza
2) Il controllo degli SPAM e della RISERVATEZZA
Penso sia un bel programmino, ma a me sta dando parecchi problemi di configurazione nonostante non sia un novellino in materia di FIREWALL...
L'aspetto che apprezzo maggiormente delle Norton Internet Security 2003 è la completezza, c'è veramente tutto!
sì però se non si riesce a configurare...![]()
a questo punto meglio tenersi il 2002, no?
No, secondo me è meglio passare alle 2003, anche se sono un po' ostiche da configurare.
Cmq oggi sono riuscito a sistemare il tutto! Funziona alla perfezione adesso!
CIAO
"L'inverno sta arrivando..."
Anche a me adesso tutto funziona alla perfezione: l'ho appena disinstallato.![]()
![]()
![]()
![]()
David
Non so quali difficoltà abbiate avuto ma è il firewall in asssolutoo più facile da configurare!!! Dopo aver provato zonealarm credevo di dover rinunciare a configurare un firewall![]()
Eccoti!
che intendete è stata aggiunta la riservatezza?
prima non era così?
ma quanto sono sicuri e non spioni questi programmi?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Dimenticavo... ad ogni versione la Symantec vanta un miglioramento del motore di scansione. Personalmente non l'ho notato....:master:
Eccoti!
io sono passato dalla symantec alla mcafee.. non l'avevo mai provata e trovo molte cose molto meglio del solito norton antivirus e personal firewall
Come funziona il filtro antispam?Originariamente inviato da Lord Stark
2) Il controllo degli SPAM
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)