Ciao Ragazzi - devo far stare due catene di ip con subnet diversa sotto la stessa scheda di rete. Secondo Voi è possibile. ci ho provato ma senza risultati...
ciao e grazie
Ciao Ragazzi - devo far stare due catene di ip con subnet diversa sotto la stessa scheda di rete. Secondo Voi è possibile. ci ho provato ma senza risultati...
ciao e grazie
Cioè con la stessa scheda di rete vuoi gestire due gruppi di IP? :master:
Credo non sia possibile![]()
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
.:[ It resumes the development !! ]:.
Puoi condividere un ip della stessa classe ma non due diversi sulla stessa scheda di rete.
se ho ben capito vuoi tramite un unica scheda di rete "comunicare" con 2 classi di IP diversi se è così certo che lo puoi fare con windows 2000.
Vai in start > impostazioni > rete e connessioni remote > apri le propietà del protocollo tcp/ip della scheda di rete e poi in avanzate da qui aggiungi oltre a quello già inserito gli ulteriori IP.
ciao
M.Solazzi
from
Mexico City!!
Così posso aggiungere degli indirizzi alla scheda. il problema è che se aggiungo un indirizzo di diversa classe da quello primario (per intenderci se ho la scheda configurata come 10.x.x.x e metto un indirizzo 192.168.x.x) il buon vecchio win 2000 si siede e non riesce a soddisfare le richieste. Ho provato anche a modificare i file di routing dicendogli di andare a prendere come default gw l'indirizzo primario ma non esce dalla crisi. Che ne pensate.
Ciao e Grazie![]()
due schede...................con una comunichi con il router (10.0.0.XX) e con l'altra con la rete...........
purtroppo non posso montare, per motivi tecnici, due schede di rete. altrimenti il problema non si poneva...
grazie lo stesso per l'interessamento
ciao![]()