Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    117

    dialer che chiude una connessione attiva

    Ho realizzato un dialer che attraverso le api rasdial si connette ad un provider ma non sono riuscito a fargli chiudere una connessione già preesistente attivata con accesso remoto anche un utilizzando l'api rashangup in uqnto mi viene restituito handle non valido c'è qualcuno che potrebbe indicarmi una soluzione alternativa?
    fanzid@katamail.com


  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da riky78
    a cosa ti serve?
    a chiudere una connessione attiva :gren:

    e probabilmente aprirne un'altra con numero di telefono giamaicano
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4
    è quello che penso anch'io

  5. #5
    se vuoi si può fare anche senza interfaccia grafica in maniera che l'utente non si accorga
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  6. #6
    Originariamente inviato da xegallo
    se vuoi si può fare anche senza interfaccia grafica in maniera che l'utente non si accorga
    SONO COSE CHE NON SI FANNO

  7. #7
    Originariamente inviato da riky78


    SONO COSE CHE NON SI FANNO
    come no è perfettamente legale basta che per farlo scaricare glielo fai accettare
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8
    Premetto che fanzid non ha detto a cosa gli serve, quindi questa non vuole essere un critica.

    x Xegallo
    So che è legale, però di solito queste cose vengono fatte da persone che non capiscono quello che stanno facendo e si limitano a leggere il titolone come "LOGHI E SUONERIE GRATIS" senza rendersi conto che stanno per effettuare una telefonata costosissima.
    Quindi pur non essendo illegale mi sembra quantomeno poco etico, perchè ci si approfitta dell'ingnoranza altrui.....
    Non ho niente contro i dialer, mi basta che non si nascondano dietro cavilli legali e che indichino in modo esplicito ed EVIDENTE il costo della telefonata che si sta per effettuare

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    117

    dialer legale e non trasparente

    Non voglio fare nulla di illegale perchè comunque prima di chiudere e riattivare la connessione mediante un form avvertirei l'utente che la connessione non è gratis e quindi non ho alcuna intenzione di attivare la connesione a pagamento nascosta oltre a questo il dialer servirebbe per scaricare loghi suonerie e cose similari che vengono fornite da una società che ci ha contattato per fornire chiamiamolo questo servizio.
    Vi sarei garto se poteste fornirmi una indicazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.