PDA

Visualizza la versione completa : dialer che chiude una connessione attiva

fanzid
22-11-2002, 12:52
Ho realizzato un dialer che attraverso le api rasdial si connette ad un provider ma non sono riuscito a fargli chiudere una connessione già preesistente attivata con accesso remoto anche un utilizzando l'api rashangup in uqnto mi viene restituito handle non valido c'è qualcuno che potrebbe indicarmi una soluzione alternativa?
fanzid@katamail.com

:dhò:

riky78
22-11-2002, 13:34
a cosa ti serve?:dottò:

xegallo
22-11-2002, 13:37
Originariamente inviato da riky78
a cosa ti serve?:dottò:
a chiudere una connessione attiva :gren:

e probabilmente aprirne un'altra con numero di telefono giamaicano

riky78
22-11-2002, 13:38
è quello che penso anch'io:nonono:

xegallo
22-11-2002, 13:40
se vuoi si può fare anche senza interfaccia grafica in maniera che l'utente non si accorga

riky78
22-11-2002, 13:43
Originariamente inviato da xegallo
se vuoi si può fare anche senza interfaccia grafica in maniera che l'utente non si accorga

SONO COSE CHE NON SI FANNO

xegallo
22-11-2002, 13:49
Originariamente inviato da riky78

SONO COSE CHE NON SI FANNO
come no è perfettamente legale basta che per farlo scaricare glielo fai accettare

riky78
22-11-2002, 13:57
Premetto che fanzid non ha detto a cosa gli serve, quindi questa non vuole essere un critica.

x Xegallo
So che è legale, però di solito queste cose vengono fatte da persone che non capiscono quello che stanno facendo e si limitano a leggere il titolone come "LOGHI E SUONERIE GRATIS" senza rendersi conto che stanno per effettuare una telefonata costosissima.
Quindi pur non essendo illegale mi sembra quantomeno poco etico, perchè ci si approfitta dell'ingnoranza altrui.....
Non ho niente contro i dialer, mi basta che non si nascondano dietro cavilli legali e che indichino in modo esplicito ed EVIDENTE il costo della telefonata che si sta per effettuare

fanzid
22-11-2002, 15:03
Non voglio fare nulla di illegale perchè comunque prima di chiudere e riattivare la connessione mediante un form avvertirei l'utente che la connessione non è gratis e quindi non ho alcuna intenzione di attivare la connesione a pagamento nascosta oltre a questo il dialer servirebbe per scaricare loghi suonerie e cose similari che vengono fornite da una società che ci ha contattato per fornire chiamiamolo questo servizio.
Vi sarei garto se poteste fornirmi una indicazione

Loading