Chi mi consiglia il migliore antivirus e il migliore firewall in commercio (non bado a spese)
Chi mi consiglia il migliore antivirus e il migliore firewall in commercio (non bado a spese)
miglior antivirus e Norton Corporate Edition
il miglior firewall (secondo me) Sygate Personal Firewall PRO
secondo me... :sexpulp:
Non sempre avere i migliori prodotti significa essere al sicuro, sta poi all'utilizzatore della macchina riuscire a tenere bassa la percentuale di rischio, che credimi c'è sempre, con o senza AV e FRW e di qualsiasi Azienda.Originariamente inviato da f.domenella
Marco(amvinfe)
non vuoi più VIRUS e limitare e/o bloccare gli intrusi con un FIREWALL e non badi a spese?
METTITI UNA QUALSIASI VERSIONE DI LINUX (tra l'altro tutte gratuite).
Se non vuoi abbandonare windows mettiti un secondo pc con linux che ti fa da firewall che condivide la connessione e che ti filtra la posta.(basta anche un pc vecchio come hardware ad esempio un pentium II o III anche senza monitor e con un hard disk di 5/10 GB per esempio)
N.B. Se vuoi una sicurezza quasi totale pensa a quello che ti ho consigliato...
Te lo dico per esperienza personale gestisco più di una rete locale ed una in particolare che ha come sistema operativo windows 2000(quindi non 98...) è attaccata giornalmente da varie infezioni di virus (ricevute via posta) che anche con il norton sono sempre in agguato per non parlare poi degli attachi hacker sempre maggiori!!!
ciao
M.Solazzi
from
Mexico City!!
sapete che il corporate mi blocca costantemente tutti i virus ultimi
ma un virus del 98 cioè Vbs.happy98 la lasciato passare!!!!!