qaul'e la diferenza tra win 2000 server e win 2000 server faily ??![]()
qaul'e la diferenza tra win 2000 server e win 2000 server faily ??![]()
scusate... vole dire family! e non faily :quote:
Molto semplicemente Windows 2000 Server è uno dei componenti (il più "piccolo"..) della famiglia dei "2000 server", che comprende anche il Windows 2000 Advanced Server ed il Windows 2000 Datacenter Server...
In questo link potrai trovare qualche informazione in più ed anche una tabella comparativa delle funzionalità dei 3
http://www.microsoft.com/windows2000...ly/default.asp
E allora come sarebbe? win 2000 server family e inferiore o superiore a win 2000 server? :master:
o la versione "family" e un altro win 2000 server??
scusate ma non ho cspito bene questa cosa...![]()
fai un pò di confusione con i nomi..
i sistemi windows 2000 disponibili sono questi :
PIATTAFORMA NON SERVER
- 2000 professional
PIATTAFORME SERVER
- 2000 server
- 2000 advanced server
- 2000 datacenter server
ciao
M.Solazzi
from
Mexico City!!
eh no vedi.. qui ti sbagli...
cè anche windows 2000 server Family
e io chiedevo che differenza ce tra la versione server normale, e la versione server family!
Grazie
![]()
Direi che M.Solazzi ha ragione invece...
Dove hai trovato la versione "Windows 2000 Server Family" (?)
Nella schermata di boot di Windows 2000 Server o Windows 2000 Advanced Server (il Datacenter Server non l'ho mai visto...) appare il logo, per esempio, "Windows 2000 Server Family", ma non indica un particolare S.O. bensì, appunto, una "famiglia", un "gruppo" di S.O. a cui Windows 2000 Server appartiene.
Se provi a guardare nel sito Microsoft non troverai mai una specifica versione "Windows 2000 Server Family"....
Ciao
windows 2000 server family non indica un sistema operativo specifico ma indica la "famiglia server" di windows 2000 ossia 2000 server, advanced server , e datacenter server
ok?
M.Solazzi
from
Mexico City!!
ahhh... ho capito!!!
grazie 1000 !!!![]()
![]()
ma lol :gren: :gren:
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.