Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: effetto su pulsante

  1. #1

    effetto su pulsante

    Ciao a tutti.
    Sono alle prime armi con la grafica.

    Io ho creato un pulsante (con Photoshpo seguendo un tutorial :quipy: ). Ora vorrei inserirci del testo. Però vorrei fare in modo che quando passo col maus sopra al pulsante, questo testo cambia colore.
    Come faccio?? E possibile farlo sempre con Photoshop (bò) o si deve fare con codici java-html??

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    13
    Con Photoshop non so se è possibile rendere interattiva l'immagine. Con flash sicuramente. Se non è troppo pesante potresti fare così: caricarne 2, una con le scritte di colore diverso e utilizzare il trucco del on roll over ( quando il mouse passa sopra appare l'altra immagine). Magari qualche genio di Photoshop sa dirti qualcosa di più.

  3. #3
    ehm.... non volevo usare flash
    perciò l'ho chiesto qui

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    13
    adesso cerco da qualche parte devo avere il codice, è tanto pesante il disegno?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    13
    utilizzi anche dreamweaver per fare il sito o fai html tutto a manina?

  6. #6
    2,22 kb il menu è composto da 7 voci (quindi 7x2.22=15.54 kb).
    Non lo voglio fare in flash (ci lavoro con flash) perchè volevo una cosa alternativa (giusto per imparare nuove tecniche o metodi).
    Grazie per l'aiuto

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  7. #7
    Originariamente inviato da Pablit
    utilizzi anche dreamweaver per fare il sito o fai html tutto a manina?
    DREAMWEAVER MX