Ho un xp professional connesso tramite adsl su internet. Vorrei connettere sulla stessa linea anche il laptop che ha windows 98. Al momento nel windows xp ho libero: il modem, fire wire e Usb2.0 Nel laptop ho invece il modem, la carta per la Adsl e usb 1.1. E' possibile con queste configurazione connettere i due computer alla stessa linea adsl. Devo fare da server o esiste un altro modo? Ho provato a utilizzare il wizard di xp per fare un server ma non ci sono riuscito. Forse perche' ho utilizzato il modem. Che cosa devo fare al 98 per connettersi? Ho provato a cercare queste informazioni, ma siceramente non so cosa devo fare e quindi non so quali informazioni cercare. Sarebbe piu' facile se sapessi esattamente che cosa mi convine fare. Grazie ancora per la solita gentilezza.

Rispondi quotando
per la risposta. Ho cercato di mettere in rete i due computer partendo dal wizard di xp, ma non ci sono riuscito. Ho utilizzato i modem dei due computer per la connessione. Devo configurare per primo il windows 98 o il windows xp pro???