Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Nav 2003 Problemi !!! Help Me

Ho appena installato il NAV 2003 su tre PC sui primi due tutto va alla perfezione sul mio da seeeeri problems
    I pc hanno diverse configurazioni il mio è il piu complesso e potente tra i 3:
    S.O. Win ME
    P4 1700 ghz
    256 ram DDR
    Scheda video Nvidia Geforce 2 mx 400
    Scheda audio Creative Sound blaster Live!Platinum
    Scheda di rete D-link 10/100 Adapter collegata a modem Ericson Adsl ALICE
    Scheda DVB Nestsystem con programma skyserver per la ricezione del segnale satellitare
    Lettore cd LG 52X
    Masteriz Plextor 16/10/40

1°Problema: appena installato il programma al riavvio mi appare una finestra di errore: ndetect nnon può esere eseguito provare a riavviare il computer per risolvere il problema
    Anche se riavvio è lo stesso allora disattivo l autoprotezione e riavvio....
    2° dopo il riavvio non mi carica piu i driver della scheda di netsystem mi esci il messaggio impossibile caricare il driver Skyserver
    Posso fare qualcosa?? al limite se disintattlo l antivirus torna tutto a posto o avrò problemi?
    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI VOI
    ARCANOOOOOOO

Il primo problema l ho risolto, ma ho fatto un errore prima, ciò ke non carica non è il driver di netsystem ma il programma di gestione skyserver infatti nelle proprietà di sistema la scheda di netsystem viene rilevata ma se uso il programma digital TV non mi funziona ecco esattamente l errore che mi compare:
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    SKYSERVER

(X) Unable to retrieve database version. Cannot proceed

[OK]
    -------------------------------------------------------------------------------------------

(ho simulato l'immagine della finestra che mi compare dato che non riesco ad inserirla nel forum:gren
    ARCANOOOOOOO

Re: Nav 2003 Problemi !!! Help Me

Originariamente inviato da arcanonero
    al limite se disintattlo l antivirus torna tutto a posto o avrò problemi?
    Ciao, da bravo apprendista stregone prima di installare Norton hai fatto un backup?

David

Utente di HTML.it
    questo è un consiglio generale.

Lascia attivo solo il controllo sulla posta elettronica e deseleziona dal menu opzione la voce "attiva auto-protect".
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Allora ho utilizzato l'applicazione win doctor di norton utility 2002 e mi ha risolto il primo problema per quanto riguarda l autoprotezione all'avvio che non partiva adesso va tutto ok.
    Per il secondo problema ho semplicemente reinstallato la scheda di net system in modo che ritrovasse il database ora è tutto ok:adhone:
    ARCANOOOOOOO

Permessi di invio