Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Qualche info su Teleport

Controllando le statistiche del mio sito mi sono accorto che c'è stato un incremento vertiginoso
    di accessi in una determinata ora. Ho controllato meglio e mi sono accorto che qualcuno si era connesso con Teleport.
    Non conoscendo questo software ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato che è un software per
    scaricare siti.
    Ora il mio dubbio e preoccupazione è questo : Chi lo ha usato sul mio sito è riuscito a scaricare o
    è stato bloccato dalla password ? Se è risuscito a scaricare cosa ha scaricato ??? Se fossere pagine html non
    avrei problemi, ma dato che il mio sito è fatto totalmente in ASP la cosa mi preoccupa !
    E' lecito preoccuparsi e cosa posso fare ???
    (Ho anche l'indirizzo IP)

Ciao, è difficile dare una risposta. Dovresti specificare che tipo di password hai messo.
    Se sono password in ASP, non ti preoccupare.
    Se sono password "di rete" (.htaccess / .htpassword), non ti preoccupare.
    Se sono password in JavaScript, preoccupati.

In tutti i casi, quello che fanno software come teleport è semplicemente risalire ad ogni pagina link dopo link, quindi generalmente non riescono ad entrare da nessuna parte.

E quello che ha scaricato è esattamente quello che vedi da un browser, le pagine client-side, non i file veri e propri, quelli server-side.

Comunque sia, puoi sempre guardare nei log che pagine ha scaricato.

David

Permessi di invio