Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: effetto pirelli

effetto pirelli

salve ragazzi potete aiutarmi?
    vorrei sapere come fare un effetto simile a quello della testata del sito della pirelli: www.pirelli.com
    precisamente come far interagire flash con l'html cioè da dove devo iniziare...
    grazie a chi perderà un pò di tempo x me

il mio consiglio è quello di scaricarti il sito e poi vedi come e fatto su un editor html altro non so CIAO.....

io l'ho visto, è un bell'effetto ma non ci trovo niente di strano nel realizzare una cosa del genere in HTML. Puoi fare una tabella e mettere in una cella il filmato, mentre nelle celle accanto puoi inserire delle immagini che proseguano lo sfondo del filmato.

in che modo metto ai lati della cella, contenente il filmato flash, il proseguimento dell'immagine, come sfondo?(cioè 1 px) e poi sarà uguale?

Da spiegare è un pò complesso, ma se scarichi la pagina completa della Pirelli e guardi l'HTML e come vengono posizionate immagini e filmato Flash. Non ti preoccupare, non è molto difficile, stai tranquilla che ci arrivi benissimo.

fatto ...l'ho salvata e sto vedendo in dreamweaver grazie

Visto che era semplicissimo. Mi dai il link così vedo come hai fatto e magari ti dò qualche dritta in più.
    Ti ho mandato un messaggio privato, manon mi hai risposto.

Permessi di invio