Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: effetto pirelli

  1. #1

    effetto pirelli

    salve ragazzi potete aiutarmi?
    vorrei sapere come fare un effetto simile a quello della testata del sito della pirelli: www.pirelli.com
    precisamente come far interagire flash con l'html cioè da dove devo iniziare...
    grazie a chi perderà un pò di tempo x me

  2. #2
    il mio consiglio è quello di scaricarti il sito e poi vedi come e fatto su un editor html altro non so CIAO.....

  3. #3
    io l'ho visto, è un bell'effetto ma non ci trovo niente di strano nel realizzare una cosa del genere in HTML. Puoi fare una tabella e mettere in una cella il filmato, mentre nelle celle accanto puoi inserire delle immagini che proseguano lo sfondo del filmato.

  4. #4
    in che modo metto ai lati della cella, contenente il filmato flash, il proseguimento dell'immagine, come sfondo?(cioè 1 px) e poi sarà uguale?

  5. #5
    Da spiegare è un pò complesso, ma se scarichi la pagina completa della Pirelli e guardi l'HTML e come vengono posizionate immagini e filmato Flash. Non ti preoccupare, non è molto difficile, stai tranquilla che ci arrivi benissimo.

  6. #6
    fatto ...l'ho salvata e sto vedendo in dreamweaver grazie

  7. #7
    Visto che era semplicissimo. Mi dai il link così vedo come hai fatto e magari ti dò qualche dritta in più.
    Ti ho mandato un messaggio privato, manon mi hai risposto.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.