qualcuno sa come si creano?
qualcuno sa come si creano?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Purtroppo io non lo so ma sarebbe estremamente interessante
........‘’’........
.......(o o).......
----ooO-(_)-Ooo----
presumo sia una specie di exe rinominato come *.scr ma prima di mettermici magari c'era qualche tool che già lo faceva
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ho chiesto a un mio collega che mi ha riempito di cd di Ioprogrammo nel quale dovrebbe esserci quella utility
........‘’’........
.......(o o).......
----ooO-(_)-Ooo----
sappimi direOriginariamente inviato da tridi9
Ho chiesto a un mio collega che mi ha riempito di cd di Ioprogrammo nel quale dovrebbe esserci quella utility
Sono "contenitori" di file HTML (anche DHTML) e si creano con programmi come HelpKit (a pagamento).
Forse su Google o SourceForge trovi qualcosa di Free.
![]()