Ciao ragazzi a cosa sta la dicitura C# nel senso come si pronunzia?
e Che tipo di linguaggio è quli le differenze dal C++??
Scusate la banalità
Ciao ragazzi a cosa sta la dicitura C# nel senso come si pronunzia?
e Che tipo di linguaggio è quli le differenze dal C++??
Scusate la banalità
C# si pronuncia "Ci Shape"
Con il C++ penso abbia abbastanza differenze. Ti consiglio di dare un'occhiata a http://msdn.microsoft.com per maggiori dettagli.
![]()
Infatti si pronuncia "Ci sharp"!!! (Sarebbe il do diesis, per analogia con la musica, un ottava sopra il C)![]()
![]()
ed in effetti msdn dovrebbe essere la risorsa migliore!!
C'era una volta anche un articolo su Mokabyte
Blink@go
"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."
------------
Lang: java 1.4.1 Eclipse
in tema di pronunce..
come lo dite voi SQL??
e query??
io all'italiana essecuelle, oppure nella mia lingua misto inglese esquel.. :gren:
mentre query.. cheri :adhone:
![]()
Giusto perche' non ho di meglio da fare... x blinkago: la pronuncia e' giusta, l'intonazione no. Il do diesis non e' un' ottava sopra il do (altrimenti sarebbe un altro do, ne piu' ne meno) ma un semitono.
x Gigi: SQL -> essecuelle o eschiuel, query -> queri e basta perche' la versione inglese non mi piace.
Dopo gli sproloqui torno a studiare, buonanotte a tutti
Ciao,
Lorenzo
... io li pronuncio SIQUEL e QUERI :gren:
buona giornata a tutti!!!
SiquelOriginariamente inviato da Gigi84
in tema di pronunce..
come lo dite voi SQL??
e query??
io all'italiana essecuelle, oppure nella mia lingua misto inglese esquel.. :gren:
mentre query.. cheri :adhone:
![]()
![]()
Query!Ti scriverei la pronuncia come fanno i vocabolari, ma non saprei farlo
![]()
Allora c'è chi lo chiama shape e chi sharp. A questo punto credo che sia giusto sharpOriginariamente inviato da blinkago
Infatti si pronuncia "Ci sharp"!!! (Sarebbe il do diesis, per analogia con la musica, un ottava sopra il C)![]()
![]()
ed in effetti msdn dovrebbe essere la risorsa migliore!!
C'era una volta anche un articolo su Mokabyte![]()
:quote:
Chiamiamolo C Cancelletto... :gren:
CIAOOOOOOOOOOOO
sicuramente è giusto sharp!Originariamente inviato da sebamix
Allora c'è chi lo chiama shape e chi sharp. A questo punto credo che sia giusto sharp![]()