Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [vb Assembly] OCX

  1. #1

    [vb Assembly] OCX

    Da dove si dovrebbe incominciare per programmare ocx per vb in assembly o c?????


    scusate l'ignoranza!!!

  2. #2
    imparando uno dei due linguaggi
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    :quote: Nella mia ignoranza a questo c'ero arrivato

    Conosco il vb e mi "appropinquo" ad imparare l'assembly e quale metodo migliore se non farlo interagire con un linguaggio che già conosco!!!

    Da dove inizio?

  4. #4
    Originariamente inviato da michint85
    :quote: Nella mia ignoranza a questo c'ero arrivato

    Conosco il vb e mi "appropinquo" ad imparare l'assembly e quale metodo migliore se non farlo interagire con un linguaggio che già conosco!!!

    Da dove inizio?
    assembly non so dirti
    ma per quanto riguarda il c o c++
    devi partire proprio dall' inizio ovvio che già saprai cos'è una variabile ecc però moltissime cose cambiano non solo la sintassi
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5
    Ho provato ad iniziare ma non mi sono mai applicato tanto perchè mi sono appassionato all'assembly. Però avendo il Pascal nelle vene, mi riuscirebbe facile impararlo perchè conosco la struttura

    Se vuoi puoi anche postare per c/c++


  6. #6
    abbandona il VB. Per fare quello che pensi di fare impara prima l'assembly x86 in modalità reale.
    Cerca con google "Art of Assembly".
    E' una cosa lunga, per quando avrai imparato l'asm avrai capito che puoi anche lasciar perdere VB e passare a qcs'altro.

    Claudio

  7. #7
    Lo so questo. Ma volendo rimanere nel campo del vb (tanto per iniziare, dopo la pancia di pascal, con qualcosa di più facile) per poi passare al delphi o vc++ (nei prossimi mesi lo farò) volevo sapere da dove cominciare per far interagire più linguaggi a questo punto inserirei anche il pascal oltre all'assembly e al c++ con il vb


    si possono creare ocx con il pascal?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.