Mi ha sempre incuriosito sta cosa...
che differenze corrono tra un mac e un pc "classico"? (soprattutto a livello di hardware). Se formatto un mac posso passare ad un pc con windows o dico na' fesseria?? Ciao...
Mi ha sempre incuriosito sta cosa...
che differenze corrono tra un mac e un pc "classico"? (soprattutto a livello di hardware). Se formatto un mac posso passare ad un pc con windows o dico na' fesseria?? Ciao...
No, non puoi
Al massimo puoi installare Linux, un vero sistema operativo globale
Questo perché la motherboard e il processore di un Mac non seguono le specifiche wintel (per nostra fortuna), e non è presente il bios, ancora caro ai sistemi windows.
Invece le schede audio/video o altre cose, essendo PCI, sono perfettamente compatibili, e te ne sarai accorto vedendo che per esempio gli ultimi G4 montano Radeon o NVidia.
Come anche la ram, quella è compatibile, e qualunque tipo di monitor (mentre in passato non era proprio così aperta la cosa).
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
Bhè, complimenti per le frasi che accompagnano i tuoi mess.!!
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Magari in un futuro non troppo lontano forse solo parzialmente si potrà, visto che ormai sembra 'ufficiale' che Amd stia sviluppando per Apple