Fino a qualche settimana fa il mio IIS andava che era una bellezza, poi tutt'ad un tratto e successo l'iverosimile:
Molte sottocartelle che contenevano applicazioni aspx e asp non funzionavano, cioe mi dava un errore se accedevo a quelle cartelle...
Ho disintallato e reinstallato IIS ed e accaduto un'altra cosa incredibile:le pagine aspx venivano lette dal server come codice html normale percui se accedevo a quelle cartelle inaccessibili ora lo potevo fare ma non potevo vedere correttamente l'interpretazione del codice asp.net in html corretto... in pratica il server non riesce a tradurre asp.net in html e quindi controlli server ma riesco solo a vedere il normale codice html delle pagine tipo <head> <body><a..href=..> e il codice come <asp... <script... non viene interpretato ma rimane invariato se si legge l'HTML della pagina!!!!!
Come mai le pagine aspx non funzionano!!! Cosa devo settare nelle opzioni del server?

le pagine aspx venivano lette dal server come codice html normale percui se accedevo a quelle cartelle inaccessibili ora lo potevo fare ma non potevo vedere correttamente l'interpretazione del codice asp.net in html corretto... in pratica il server non riesce a tradurre asp.net in html e quindi controlli server ma riesco solo a vedere il normale codice html delle pagine tipo <head> <body><a..href=..> e il codice come <asp... <script... non viene interpretato ma rimane invariato se si legge l'HTML della pagina!!!!!
Rispondi quotando