Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio su grafica

consiglio su grafica

Ciao ragazzi, secondo voi la grafica di questa pagina è fatta in Photoshop o no?http://www.blueskyheart.com/flash/flash.html E in caso, mi potete dare qualche consiglio su come seondo voi ha lavorato l'autore e cosa ha usato (filtri specifici tipo Eye Candy e/o altro)?
    Infine vorrei sapere secondo voi quest'immagine è stata in seguito vettorializzata e in ogni caso, come fa ad avere quelle belle curve senza nessuna scalettatura?
    Grazie
    Ciao
    Un uomo in cerca della pace andò un giorno da un maestro Zen e gli chiese: "Maestro, pacifica la mia mente". Il maestro così rispose: "Volentieri. Portami la tua mente e io la pacificherò".
    "Ma se io la cerco, Maestro, non la trovo!"
    "Ecco!" esclamò il Maestro Zen "Ho pacificato la tua mente".
    Ohm Nami Padme Hum
    Sublighter

E' fatto interamente in Photoshop e poi messo su Flash, ma nn vettorializzata (l'ho ingrandita e sgrana).
    Se vai nella sezione Data c'è scritto, e dice anche che ha usato i filtri AlienSkin, KPT e altri.

Per quanto riguarda le belle curve, ci mancherebbe che Photoshop le facesse pure scalettate
    Se vai qui troverai un esauriente thread sull'argomento, dove ci sono anche indirizzi utili a vari tutorial che trattano l'argomento (corneiring tecnique e bottoni aqua style).

Ciauz! :bubu:
    http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
    Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna

Perfetto, grazie!
    Un uomo in cerca della pace andò un giorno da un maestro Zen e gli chiese: "Maestro, pacifica la mia mente". Il maestro così rispose: "Volentieri. Portami la tua mente e io la pacificherò".
    Ohm Nami Padme Hum
    Sublighter

Originariamente inviato da Planetary Per quanto riguarda le belle curve, ci mancherebbe che Photoshop le facesse pure scalettate
    Io però intendevo le scalettature della superficie, non in generale agli angoli, se faccio un cerchip e poi lo colorizzo tutto attorno si vede la scalettatura, voi di solito a che risoluzioni lavorate per far venire i bordi degli oggetti belli lisci come nella pagina citata?
    Grazie
    Ohm Nami Padme Hum
    Sublighter

Originariamente inviato da sublighter

Io però intendevo le scalettature della superficie, non in generale agli angoli, se faccio un cerchip e poi lo colorizzo tutto attorno si vede la scalettatura, voi di solito a che risoluzioni lavorate per far venire i bordi degli oggetti belli lisci come nella pagina citata?
    Grazie
    Ehm, no :quipy: Le scalettature nn si vedono, nemmeno in un cerchio (a meno che uno nn lo ingrandisca al 200%, ma in quel caso parliamo di zoomate e c'entra ben poco).
    E' per questo che esiste l'anti-alias (l'hai attivato?).
    Poi calcola che la risoluzione su internet è di 72 punti, quindi creare documenti a 300 dpi, serve a poco.

Ciauz! :bubu:
    http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
    Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna

no, ti assicuro che a me si vedono, anche lavorando a risoluzioni molto più alte di 300dpi... almeno, io li vedo e non è certo così liscio come il disegno del link.
    Tu di che Anti-alias stai parlando?
    Grazie
    Ciao
    Ohm Nami Padme Hum
    Sublighter

Permessi di invio