E' possibile posizionare sul proprio sito il form per l'invio degli SMS senza necessariamente "legarsi" a motori di ricerca o gestori vari?
Grazie, Dania![]()
E' possibile posizionare sul proprio sito il form per l'invio degli SMS senza necessariamente "legarsi" a motori di ricerca o gestori vari?
Grazie, Dania![]()
no, devi perforza comprare (a volte ne esistono anche di gratis) dai pacchetti per l'invio di SMS dal proprio sito e cmq i pacchetti sono legati ai gestori...
oppure credo si possa fare con de modem fatti apposta ma non vorrei dire una cazz....mi sembra di averlo sentito in questo forum...bò...
Let's your dream came true!
Aruba offre un servizio simile , a pagamento ovviamente![]()
PyFanatics
Se funziona come CDONTS è meglio lasciar perdere!Originariamente inviato da Pasco
Aruba offre un servizio simile , a pagamento ovviamente![]()
![]()
:zamm:
con 20€ non devi pretendere , ma sperare :gren:
PyFanatics
Quello di aruba funziona
Sono 15 eypo + iva 250 messaggi
La questione è che se lo vengono a sapere troppi visitatori i messaggi che hai a disposizione se ne vanno dopo 3 giorni.
Lo dico per esperienza personale purtroppoera carino come servizio ma dopo la 2 ricarica (cioe' 36 eypo) ho preferito lasciar perdere.
E lo conisglio anche a te![]()
cio' che sciocca non è windows, è la gnocca
scusate nn potevate fare un sitema di cookie blocca ms, così i vbostri navigaotri se ne approfittavano di meno???
Qui ti offreo questo srvizio :Originariamente inviato da dania
Grazie, Dania![]()
vai qui
E come si fa un sistema con i cookie per limitare i messaggi giornalieri?
C'è qualcuno che sa come si potrebbe fare?
Grazie