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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    [OpenGL] Scatti...meglio DX?

    Salve.
    Ho provato a fare qualche cosa in VC#6.0 ed opengl, però bastache costruisco un quadrato (non cubo) e se mi avvicino un po' scatta tantissimo, circa 1 fps (o peggio). Di questo passo non potrò mai fare un videogioco. All'inizio pensavo fosse la texture troppo grossa da caricare, così ne ho applicata una a 32*32 (una icona del desktop) e va a scatti =.
    Stò seriamente pensando di andare a directX anche se non ci capisco nulla in merito.

    Sapete dirmi qualche cosa dello scatto?
    my computer-> scheda video: matroxG400 -> processore:550 Mhz
    Grazie in anticipo..

  2. #2
    tutto quello che posso dirti è : "PROVA A CERCARE QUA'"

    http://planet-source-code.com/vb/scr...t=Alphabetical
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

  3. #3
    Ma fallo in C++, CRIBBIO!

    Non e` forse una mezza specie scrausa di bytecode il C#? Ma dai, ma che schifezza e`..

    Ciao.

  4. #4
    Utente di HTML.it
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    Perfetto..dopo aver aggiornato i driver della scheda video funziona tutto alla perfezione, farà si e no un milione di fotogrammi al secondo.

    Grazie e ciao.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di biste
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    nn so se hai visto le CsGL

    CsGL (C sharp Graphics Library) implements a wrapper for the quite well known and powerful C-library OpenGL allowing any .NET language make use of it.
    http://csgl.sourceforge.net


    UGIdotNET
    Microsoft .NET MCAD
    C++, C#, VB6, VB.NET, ASP, ASP.NET
    SQL Server 2000

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