Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: contorno ad immagine

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    881

    contorno ad immagine

    Salve in photoshop vorrei fare un ellisse con il bordo di un colore diverso!
    So come si fa (ovvero, faccio l'ellisse po la seleziono copio la selezione in un altro livello, po -tratto e gli do 2 px di spessore...), ma il risultato non mi soddisfa...!Mi viene il controno segettato..come faccio per farlo venire bellino preciso ed affusolato senza scalini..?

  2. #2
    Credo che tu debba impostare l'antialiasing per l'ellisse, però non sò come si fà in photoshop. QUesto effetto attenua i colori intorni a quelli principali del contorno dell'ellisse e riduce notevolmente l'effetto gradino dei pixel.

  3. #3

    Re: contorno ad immagine

    Originariamente inviato da edmungio
    Salve in photoshop vorrei fare un ellisse con il bordo di un colore diverso!
    So come si fa (ovvero, faccio l'ellisse po la seleziono copio la selezione in un altro livello, po -tratto e gli do 2 px di spessore...), ma il risultato non mi soddisfa...!Mi viene il controno segettato..come faccio per farlo venire bellino preciso ed affusolato senza scalini..?
    Perché tutti questi passaggi?
    Non ti basta prendere lo strumento Selezione ellittica, creare la selezione e tracciarla con Modifica/traccia ?

    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.