Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: HyperLinkColumn

HyperLinkColumn

<asp:HyperLinkColumn HeaderText="" NavigateUrl="update.aspx" Text="Click Me" Target="_new"/>
    <asp:HyperLinkColumn HeaderText="" NavigateUrl="delete.aspx" Text="Click Me" Target="_new"/>

come faccio ad assegnare al link un valore preso dal Db?

update.aspx?id=valoreID

mi hanno detto di inserire questo:
    <asp:HyperLinkColumn Text="Click Me" DataNavigateUrlField="id" DataNavigateUrlFormatString="update.aspx?ID={0}" DataTextField="Prova" DataTextFormatString="{0:c}" Target="_new"/></asp:HyperLinkColumn>

però ricevo questo errore:
    Errore del parser
    Descrizione: Si è verificato un errore durante l'analisi di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Verificare i dettagli dell'errore specifico riportato di seguito e modificare il file sorgente in modo appropriato.

Messaggio di errore del parser: Il contenuto di tipo literal ('</asp:HyperLinkColumn>') non è consentito in un 'System.Web.UI.WebControls.DataGridColumnCollectio n'.

cosa vuol dire?

e se poi volessi passare più di un parametro?

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Adattalo ai tuoi dati e vedrai che funziona
    <asp:HyperLink text = '<%# Container.DataItem("controp")%>' NavigateUrl= '<%# "editprat.aspx?num_prat=" + HttpUtility.UrlEncode(DataBinder.Eval(Container.Da taItem,"num_prat")) + "&opcode=0"%>' runat = "Server" />
    Ciao
    Legnetto

ok grazie, però se il secondo valore lo vorrei prendere dal db?

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Con il DataBind hai a disposizione tutti i dati corrispondenti all' ID della riga selezionata.
    Se ti serve qualcosa in più basta che lo aggiungi alla query e, lo hai a disposizione.
    Per la risposta nell' altro post ti consiglio di guardare gli esempi che ti ho detto l'altro giorno(Ci sono e funzionanti al 100%).
    Ciao
    Legnetto

Permessi di invio