Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    75

    Ho Win98,meglio NortonAntiv 02 oppure 03 ?

    Salve ragazzi

    Stasera avevo in mente di intallare un antivirus sulla mia caffettiera...

    Allora, ho visto che è uscito il norton antivirus 2003,che sembra elimini virus che ii NAV 2002 solo bloccava.

    In precedenza ho sempre usato il Nav 2002,mai avuto problemi seri,a parte qualche schermata a strisce,e il fatto che alla chiusura di Win98 frugasse sempre nel floppy....(mica male!)

    Cmq ho sentito che se pur migliore,il Nav 2003 è anche più pesante e rallenta parecchio..
    Dal momento che dispongo di un pc a 500 mhz con 128 di ram su win98...non mi rallenterà troppo la macchina?
    Se il rallentamento è uguale a quello del Nav 2002 ok,mi sta pure bene,ma non oltre!

    Ok,se mi avete capito datemi un consiglio

    Ciauz!
    :quote:

  2. #2
    Beh se devo essere sincero io pur avendo un XP1900+ prima usavo con win98 norton2001 pur avendo la disponibilità del 2002, visto faceva il suo lavoro bene usavo questa versione. E' chiaro che il 2003 è più pensante del 2002 ma non vedo il motivo di installare il 2003 perchè se uno ha installato le patch per IE ed è prudente puoi risparmiare risorse lasciando il 2002. Io attualmente dopo aver installato win xp pro da 2 settimane ho F-prot 3.12a come antivirus che è leggerissimo...........

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.